Giacomo Urtis entra nel gioco e confessa: “Mi piace lui”

Giacomo Urtis è ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip e nella notte ha confessato di avere una cotta per uno dei concorrenti.

giacomo urtis
Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis,  Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, era entrato nella casa del Grande Fratello Vip come ospite. Sarebbe dovuto restare soltanto pochi giorni, ma è riuscito a conquistare l’amore dei gieffini, ma soprattutto del pubblico da casa. Questa sera infatti verrà ufficializzato la sua permanenza nella casa come concorrente e potrà essere nominato come tutti gli altri inquilini. Grandi cambiamenti stanno avvenendo all’interno della casa più spiata d’Italia, tra personaggi che lasciano il gioco e altri che entrano a gioco iniziato.

Il chirurgo si è conquistato l‘affetto degli inquilini che si sono mostrati molto contenti all’idea della sua permanenza nella casa. Un personaggio controverso, all’inizio nemmeno i più temuti fan di Twitter erano convinti e invece è riuscito ad ottenere anche il loro appoggio. Nelle ultime ore Urtis ha parlato molto con il nuovissimo entrato, Zia Malgy, e si sono ritrovati a commentare l’abbandono dalla casa di Francesco Maria Oppini e Elisabetta Gregoraci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Cristiano Malgioglio al Gf Vip: “Capodanno? Farò ballare la casa”

Selvaggia Roma svela la cotta di Urtis: “a lui piace Tommaso”- VIDEO

Giacomo Urtis si è ritrovato in veranda a parlare  con Selvaggia Roma e Dayane Mello, il chirurgo dei vip confessa di avere una cotta per il 25enne Tommaso Zorzi. L’ex concorrente di Temptation Island gli da dei consigli su come approcciare con il milanese, dicendogli di tastare un po’ il terreno. Non tutti sono sicuri che questa “cotta” sia reale, si pensa sia una strategia di Urits (da poco concorrente ufficiale) per avvicinarsi a Zorzi dato l’imminente abbandono di Oppini.

Poche ore prima infatti Giacomo va a parlare con Malgioglio proprio di questo abbandono, riferendogli che Tommaso è a pezzi. Zia Malgy, con una calma estrema mentre cucina, risponde che il milanese ha palesemente una cotta per Oppini, può capire a 25 anni. Il chirurgo di tutta risposta dice “si, ma è etero che fai?“. Forse si è un po’ ingelosito? Sta provando a “tastare” il terreno, come gli ha consigliato Selvaggia per capire se può effettivamente nascere una storia con Zorzi? Ma cosa penserà quando entrerà il famoso nuotatore gay scelto apposta per Tommaso?

L’abbandono di Oppini ha veramente messo sotto sopra una casa, Tommaso Zorzi sembra inconsolabile all’idea di continuare questo gioco senza il suo amico. Malgioglio pensa che dietro questa disperazione però ci sia una cottarella.

 

 

Impostazioni privacy