Cristiano Malgioglio al Gf Vip: “Capodanno? Farò ballare la casa”

Crstiano Malgioglio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Il momento tanto atteso dai fan è finalmente arrivato. Quanto rimarrà?

cristiano malgioglio al gf vip

E’ arrivato il momento che tutti aspettavano da tempo: Cristiano Malgioglio entra nella casa del Grande Fratello Vip. Molti hanno sperato nel suo ritorno e finalmente quel momento è arrivato. Ieri il grande personaggio amato dal pubblico ha fatto il suo ingresso nella casa e già da subito la sua presenza si avverte.

Prima di entrare nella casa, Cristiano ha dichiarato che per le feste natalizie gli inquilini della casa balleranno con la sua musica. Il cantautore si è definito felice di partecipare nuovamente al reality e potrebbe anche decidere di rimanere più tempo del previsto nella casa.

La decisione di rimanere di più (forse) nella casa è dettata soprattutto dal fatto che il cantante non festeggia il Natale da 26 anni, esattamente come lui ha dichiarato: “Non sono un amante del Natale e non lo festeggio da anni. Anzi, per evitare di festeggiare, tutti gli anni me ne vado all’estero per un mese. E poi, vorrei far ballare tutta la casa a Capodanno!”

Potrebbe interessarti anche -> Grande ritorno della casa nella casa del Gf Vip: Malgioglio entra stasera

Il ritorno di Cristiano Malgioglio nel reality

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Il cantante ha trascorso molto tempo fermo a causa del Covid e dopo una serie di controlli e tamponi, fortunatamente Cristiano è riuscito ad uscire da questa brutta esperienza per poi entrare nella casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Prima di entrare, ovviamente, non ha perso l’occasione però per dire due parole sui futuri coinquilini.

Prima di giudicare i concorrenti della casa, vorrebbe conoscerli una volta entrato e poi dire la sua. Di sicuro, può anticipare il fatto che i vip sembra quasi che facciano parte dell’arredamento. Alcuni di loro sono troppo spenti e hanno bisogno di una rianimata. 

In compenso però conosce bene Tommaso Zorzi. I due si sono conosciuti un po ‘ di tempo fa, probabilmente perché abita vicino a Cristiano Malgioglio. Magari insieme riescono a riaccendere un po’ la casa che ne ha decisamente bisogno. Un po’ di leggerezza nella vita è necessaria.

Potrebbe interessarti anche -> Malgioglio entra nella casa del GF: e già parla di Tommaso Zorzi

Impostazioni privacy