Giulia Salemi come la Gregoraci, c’è qualcuno che l’aspetta fuori?

La concorrente più power di questa edizione del GfVip, Giulia Salemi, pare che abbia un segreto proprio simile a quello della Gregoraci.

salemi
Aereo per Giulia Salemi (Fonte screen-shot)

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sta riempendo il cielo di Roma di aerei e dediche volanti. Questa volta, però, non sono i fan a mandare un messaggio molto importante per la concorrente power di quest’anno. Infatti, pare che la bella Giulia Salemi abbia ricevuto una dedica d’amore da un ragazzo che molto probabilmente l’aspetta fuori. Da quando è entrata nella casa, l’italo-persiana, ha sempre dichiarato con fermezza di non voler essere associata a nessun flirt quest’anno.

Ha subito rifiutato categoricamente il tentativo da parte del GfVip di creare la coppia Salemi/Petrelli, antagonista alla gregorelli, Gregoraci/Petrelli. La motivazione che ha dato, fin da subito, è stata quella di volersi vivere questa edizione da sola senza essere accostata a nessuno dato che in passato, avendo avuto una storia all’interno della casa, non è finita molto bene per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip Giulia Salemi, la Gregoraci la accusa ancora: “Ecco cosa faceva…”

Ecco chi è Enzo, il corteggiatore di Giulia Salemi

salemi
Giulia Salemi (Fonte Instagram)

In questi giorni la bellissima italo-persiana non sta vivendo momenti particolarmente felici. Infatti, dopo il confronto avuto con la Gregoraci e il continuo insinuare un flirt tra lei e Petrelli, la ragazza ha avuto un momento di sconforto. La sua preoccupazione principale è quella di non far passare messaggi sbagliati all’esterno. Fortunatamente è arrivato un aereo dei fan a rincuorarla, ma anche un altro aereo speciale con una dedica d’amore da parte di un certo Enzo, che la Salemi dice di non conoscere.

C’è, invece, chi sostiene non soltanto che Giulia e il mittente di questo messaggio si conoscano, ma che tra i due ci sia stato anche un bacio. Il povero Petrelli continua ad invaghirsi di ragazze che hanno il cuore occupato. Infatti, stando a quanto ha dichiarato  Francesco Fredella,ha 30 anni, conto in banca molto alto“. Inoltre, questo spasimante sarebbe pronto a dire a tutta l’Italia di essere lui il ragazzo a cui la Salemi ha rubato il cuore. Il giornalista ha anche confessato che l’italo-persiana sa bene di chi si tratta.

Impostazioni privacy