Gf Vip Giulia Salemi, la Gregoraci la accusa ancora: “Ecco cosa faceva…”

Non migliora il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, la soubrette in confessionale ha accusato di nuovo la gieffina, ecco cosa ha detto

Salemi e Gregoraci
Salemi e Gregoraci (Foto dal web)

Continuano gli attriti tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, le due nelle ultime settimane si sono più volte scontrate nella casa. Il motivo? La soubrette continua a dire che la Salemi chiedeva a Briatore cene e inviti gratuiti durante le sue vacanze estive in Sardegna.

La Salemi non ha reagito bene alle dichiarazioni, a detta sua non vere, della Gregoraci. Non le piace che la sta facendo passare per accattona dal momento che non lo è. Elisabetta l’ha più volte accusata di essere stata molto carina con il suo ex marito per farsi ospitare gratuitamente, lei però ci ha tenuto a precisare che erano solo amici.

Giulia al Grande Fratello Vip ha più volte ribadito che non c’è stato alcun flirt con Briatore, i due si sono conosciuti tramite un amico in comune e sono diventati amici. Nei giorni scorsi Giulia Salemi nella casa ha detto di essere convinta che Elisabetta la stia attaccando così duramente solo perché l’ha definita snob, pensa che sia incattivita.

Ieri al Grande Fratello Vip la Gregoraci è tornata a parlare di Giulia Salemi, l’ha di nuovo accusata durante un confessionale. Queste le sue parole: “Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire.” 

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro la Gregoraci: “è una snob, mi guardava da capo a piedi”

Elisabetta Gregoraci ancora contro Giulia Salemi, si scontreranno ancora al Gf Vip?

Elisabetta Gregoraci ha parlato anche di alcune telefonate in casa, mentre erano loro due e il figlio Nathan la Salemi chiamava. A detta sua ci sono state delle cose che non vuole raccontare al Grande Fratello Vip, pensa però Giulia non può fare finta di nulla.

La soubrette ci ha tenuto a dire che non è snob come Giulia ha insinuato, semplicemente ci sono persone con cui ha più affinità e altre con cui ne ha meno. Questo a parer suo non significa essere snob, ha poi aggiunto che con la Salemi non c’è affinità e non ci sarà.

Durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip Signorini mostrerà il confessionale della Gregoraci a Giulia Salemi? Se così fosse, come reagirà lei quando sentirà le nuove accuse che Elisabetta le ha rivolto? Probabilmente scoppierà una nuova lite tra le due, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata per scoprire tutto ciò che succederà.

Impostazioni privacy