Investito da un furgone: muore un ragazzo di 12 anni

Un triste episodio sta facendo il giro delle cronache. Un ragazzo di soli 12 anni, infatti, muore dopo essere stato investito da un furgone. Di seguito tutti i dettagli

Ambulanza (getty images)
Ambulanza (getty images)

L’Italia intera è afflitta da un triste episodio di cronaca nelle ultime ore. Fa rumore la scomparsa di un giovane ragazzo di soli 12 anni che è venuto a mancare nella città di Reggio Emilia, dopo essere stato investito da un furgone. Una notizia che proprio non ci voleva in un’Italia già tormentata dal Covid-19 e che si appresta a vivere delle feste natalizie decisamente differenti dal solito.

Sono mesi, infatti, già particolarmente difficili per diverse famiglie, alle prese con le rigide restrizioni che il virus ha comportato nella vita di tutti noi. Le ultime misure decise dal Governo sconvolgeranno inevitabilmente anche il prossimo Natale, ma le ricadute del Covid si sono imposte direttamente nella vita di imprenditori, medici o anche di chiunque lavori nel mondo della scuola. L’ultimo fatto di cronaca avvenuto quest’oggi spezza un’intera famiglia, afflitta dalla perdita del giovane ragazzo. Di seguito i dettagli su quanto avvenuto a Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE >>> Terrorizzata dal Covid, si barrica in casa: la figlia muore di fame

Muore ragazzo di 12 anni travolto da un furgone: la ricostruzione

Ambulanza (getty images)
Ambulanza (getty images)

Il dodicenne si trovava nella Frazione di Cella e più precisamente sulla via Emilia verso Parma. Era intento a percorrere la strada a piedi quando è stato travolto da un furgone Fiat Ducato. Successivamente è stato appurato che alla guida del furgone c’era un 35enne. Non è tardato l’arrivo di un’autoambulanza e di un’automedica che sono servite a prestare i primi soccorsi al ragazzo e ad accompagnarlo a Reggio Emilia. Purtroppo, però, trasportato d’urgenza all’Ospedale Santa Maria Nuova, il ragazzo presentava condizioni gravissime che hanno portato al decesso poche ore dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricoverata d’urgenza scopre il vero problema: muore 14enne

Impostazioni privacy