Jennifer Lopez, curve da urlo: la nuova FOTO fa impazzire i fan

La nota star di Hollywood, Jennifer Lopez, ha voluto ringraziare Billboard per il premio ricevuto. La foto pubblicata in onore del riconoscimento è da capogiro.

lopez
Jennifer Lopez (Fonte GettyImages)

La nota cantante di origini portoricane, Jennifer Lopez, è una delle star di Hollywood con una carriera ventennale alle spalle che continua ad avere successo. Infatti, ha debuttato nel mondo della musica nel 1999 e i suoi album sono rientrati più volte nella classifica Billboard 200. La Lopez non ha avito successo soltanto come cantante, ma anche come ballerina, attrice, produttrice discografica, showgirl, insomma chi più ne ha più ne metta.

Nella sfera intima non è stata così fortunata, infatti si è sposata varie volte e tutti i suoi matrimoni sono finiti in divorzi. L’ultima storia d’amore importante che ha avuto è stata con Marc Anthony, con il quale è convolata a nozze. I due hanno anche avuto due bellissimi gemelli, ma purtroppo hanno divorziato. Adesso i rapporti sono più che civili, infatti sono rimasti  molto amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez, la copertina del nuovo singolo è senza freni – FOTO

La Lopez non invecchia mai, posa su un tavolo indossando un vestito molto sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La cantante americana è come il vino, più invecchia e più migliora. Tutti vogliono sapere i suoi segreti di bellezza perché ogni volta appare sempre più in forma e sempre più raggiante. Nello scatto che ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram, Jennifer è distesa su un tavolo, capelli lunghi e mossi che scendono morbidi sulle spalle. Sguardo intenso e sensuale che mira dritto in camera.

Il suo vestito, bianco e con dei tagli abbastanza provocanti, scopre la cantante nei punti giusti, come se permettessero di dare una sbirciatina, ma senza mostrare tutto. Sempre molto elegante, mai volgare, la Lopez sa come incantare tutti e tenere incollati i suoi follower ad uno schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

J. Lo non delude mai i suoi fan, sempre originale e sempre super sexy.

Impostazioni privacy