Laura Cremaschi ha solo la giacca, e copre ben poco – FOTO

Laura Cremaschi si prepara a modo suo al ritorno in televisione. A gennaio riparte Avanti un Altro e lei sarà nuovamente al fianco di Paolo Bonolis. L'”anteprima” però è bollente.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Manca davvero poco al ritorno di Laura Cremaschi in televisione, al fianco di Paolo Bonolis. La modella e influencer originaria di Bergamo, infatti, si sta preparando per una nuova stagione di Avanti un Altro, show del pre serale di Canale 5 che la vedrà protagonista anche con altre colleghe, tra le quali anche Sara Croce. Sono iniziate le riprese del programma, come testimoniato dalla stessa Laura Cremaschi via Instagram nei giorni scorsi. Anche oggi l’influencer, che sul noto social network conta 950 mila follower, ha postato una foto che “anticipa” la ripresa stagionale di Avanti un Altro.

All’ora di pranzo infatti Cremaschina (così si fa chiamare su Instagram) ha postato uno scatto che la ritrae negli studi Mediaset a margine delle riprese dello show. In via del tutto eccezionale “in cabina di regia”, ma a catturare l’attenzione dei fan è l’outfit “minimale” dell’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elisabetta Canalis: il cambio di look spiazza tutti

Laura Cremaschi: in regia domina il Lato A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La Cremaschi si mostra con addosso appena una giacca e un paio di stivali neri che le arrivano fino al ginocchio. A catturare l’attenzione dei fan però è la scollatura “pericolosa” che lascia intravedere più di qualche particolare del suo lato A. Con dei bottoni che mancano proprio lì, infatti, si può sbirciare il seno della modella, decisamente ben più in vista in altri scatti postati dalla stessa ragazza originaria di Bergamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Si prospetta una grande stagione per Avanti un Altro: il popolare show condotto da Bonolis ripartirà a gennaio e vedrà in studio, oltre alla Cremaschi, anche l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Sara Croce. Per i fan delle due bellezze sarà insomma un’edizione decisamente da non perdere. L’attesa, dopo tutto, è quasi finita. Così come le registrazioni del programma.

Impostazioni privacy