Maria Teresa Ruta verso Domenica In? Risponde Mara Venier

Durante una chiacchierata Maria Teresa Ruta ha confessato che tra i tantissimi programmi le piacerebbe condurre Domanica In, arriva la risposta della Venier.

Maria Teresa Ruta venier
Maria Teresa e Guenda Goria (Fonte screen-shot)

Cristiano Malgioglio è entrato lunedì nella casa del Grande Fratello e già ha istituito uno show tutto suo. Zia Malgy ha iniziato ad intervistare tutti i coinquilini della casa, con domande secche e dirette. Questa volta l’intervistata è stata Maria Teresa Ruta che nella lavatrice insieme a Cristiano ha parlato della sua carriera televisiva svelando anche quali sarebbero i programmi che vorrebbe condurre.

La carriera di Maria Teresa Ruta è lunghissima, piena di riconoscimenti e premi. E’ stata una delle prime giornaliste donne a parlare di calcio e ha vinto cinque Telegatti per la sua conduzione. Confessa di aver vissuto gli anni più belli della sua vita e ha avuto l’opportunità di conoscere tantissimi personaggi importanti, uno di questi è stato anche Maradona che nella scorsa puntata ha ricordato con amore. La Ruta oltre a parlare del passato, ha fatto anche una confessione lavorativa sul futuro: vorrebbe condurre Domenica In.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria Teresa Ruta la dice grossa su Zorzi e Oppini: gelo in casa

La Ruta vuole il programma della Venier, lei risponde su Instagram- FOTO

maria teresa ruta venier
Mara Venier risponde a Maria Teresa Ruta (screenshot Instagram)

La vera rivelazione di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Maria Teresa Ruta, la conduttrice è uno dei personaggi più amati della casa. Una donna instancabile, all’età di 60 anni si mette in gioco con dei ragazzi più giovani e non si tira mai indietro. La trovi ovunque, che sia in cucina a preparare qualcosa di buono o in giardino a ballare. Intervistata da Malgioglio, la Ruta rivela i suoi programmai preferiti da condurre e quelli che vorrebbe condurre. Tra i preferiti mette la Domenica Sportiva soprattutto per la possibilità che ha avuto di conoscere tantissimi campioni.

Lo scoop però è che Maria Teresa Ruta avrebbe messo gli occhi su Domenica In della Venier. La zia di Rai Uno non si è lasciata sfuggire questa chicca e le ha risposto su Instagram. In una stories Mara posta l’articolo che riprende la notizia e scrive “mi sa che c’è la fila” e a dire il vero sono tantissimi i pretendenti al “trono“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il posto della Venier è ambito da moltissimi, tra questi c’è proprio Maria Teresa Ruta che non sa dell’annuncio di Zia Mara. Infatti la conduttrice di Rai Uno ha da poco dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione al timone di Domenica In. 

Impostazioni privacy