Maria Teresa Ruta la dice grossa su Zorzi e Oppini: gelo in casa

Maria Teresa Ruta torna a parlare del momento di passione con il compagno nel sarcofago, le sfugge una battuta che fa calare il gelo nella casa

battuta Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Foto dal web)

Maria Teresa Ruta si è lasciata sfuggire una frase choc al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia Cristiano Malgioglio ha intervistato con ironia la Ruta. La gieffina ha parlato ancora del momento di passione che lei e il compagno Roberto hanno avuto una volta all’interno di un sarcofago. Mentre si lasciava sfuggire qualche dettaglio in più sulla vicenda ha fatto anche una battuta che a molti non è piaciuta. In casa è subito calato il gelo.

Cosa ha detto Maria Teresa Ruta? Quando Cristiano Malgioglio le ha chiesto come lei e il compagno avessero fatto a fare l’amore dentro il sarcofago, lei ha risposto che avevano usato la posizione ‘A cucchiaio’. Il gieffino ha chiesto cosa significasse, lei ha risposto: Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio“.

La Ruta rideva mentre lo diceva. La sua sicuramente voleva essere una battuta ironica che però a molti non è piaciuta affatto. Stefania Orlando ha cercato di rimediare alla battuta di Maria Teresa dicendo che a dormire a cucchiaio sono lei e Giulia Salemi e non Zorzi con Oppini.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso con il Gf: il racconto “blasfemo” di Maria Teresa Ruta

Gelo in casa al Gf Vip, la battuta della Ruta su Zorzi e Francesco Oppini a molti non piace

Maria Teresa Ruta Oppini e Zorzi
Maria Teresa Ruta Oppini e Zorzi (Collage)

Poche ore dopo la vicenda, Tommaso Zorzi nella casa più spiata d’Italia ha svelato di essere rimasto sbigottito vedendo il viso imbarazzato di Francesco Oppini.

Intanto, sui social in molti hanno criticato Maria Teresa Ruta. C’è chi pensa che la battuta della gieffina sia stata indelicata sapendo i trascorsi tra Tommaso e Oppini al Grande Fratello Vip. Altri hanno preso le sue difese dicendo che serve un po’ di ironia.

Dopo le parole della Ruta è calato il gelo nella casa più spiata d’Italia. La battuta della gieffina verrà presto dimenticata e torneranno ad essere affiatati come prima? Lo vedremo.

LEGGI ANCHE >>> GfVip, Zorzi sconvolto dalla frase di Maria Teresa Ruta: “uno come te”

Impostazioni privacy