Mercedesz Henger TikTok con Lucas: “Couples goals” – VIDEO

TikTok divertente quello di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Un video che mostra le loro differenze. Bellissimi e simpatici!

henger
Mercedesz Henger (Fonte Instagram)

La bella Mercedesz Henger, figlia della nota pornostar, si è lasciata andare ad un divertentissimo TikTok in compagnia del suo attuale amore: Lucas Peracchi. Il breve video creato con il social che da il filo da torcere a Instagram, mostra le diverse preferenze dei due: lui è vecchia scuola, ama il caldo, i gatti, stare a casa, un corpo curato e il divano.

Lei, al contrario, è amante della tecnologia, preferisce il freddo, i cani, andare in discoteca, è più “selvaggia” e appassionata di palestra. Insomma, questo è il classico caso dove si può dire sono come il mare e la montagna. Ma sono belli per questo, perché nonostante la diversità, sono perfetti così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Potrebbe interessarti anche -> Mercedesz Henger in piscina guarda altrove: a cosa pensa? – FOTO

Selvaggia Roma ha provato con il ragazzo di Mercedesz

roma
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Durante una delle puntate di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la conduttrice ha affrontato un tema delicato. In quell’occasione, gli ospiti erano Mercedesz Henger e il fidanzato Lucas Peracchi. Da quello che si racconta, con lui ci avrebbe provato Selvaggia Roma e ad ascoltare i vocali della gieffina è proprio la sua fidanzata.

Inevitabilmente la Henger si è espressa nel confronti di Selvaggia definendo la situazione un vero e proprio “schifo”. Mercedesz però non era arrabbiata con il suo fidanzato, bensì soltanto con l’influencer. Quest’ultima avrebbe provocato Lucas, chiedendogli di incontrarsi approfittando di un momento di assenza della sua fidanzata. La stessa cosa avvenne tempo prima con Enock.

Ciò che sostiene Mercedesz è che Selvaggia provi con i ragazzi fidanzati, ma allo stesso tempo vuole passare per una ragazza per bene che non fa niente di male. Nei messaggi vocali inoltre, l’influencer sparla di alcune persone, compresa la Henger. Ora non resta che attendere che esca dalla casa del Grande Fratello Vip per trovarsi faccia a faccia con Mercedesz e capire soprattutto, se ha il coraggio di ammettere quanto detto.

Potrebbe interessarti anche -> Selvaggia Roma, volto noto svela: “Ci siamo prese a calci”, ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy