Selvaggia Roma e la saga dei ragazzi fidanzati: spunta Lucas Peracchi

Da Barbara D’Urso è scoppiata un’altra bomba che ha investito Selvaggia Roma e Lucas Peracchi. Secondo alcuni audio la Roma ci provava con il ragazzo, fidanzato di Mercedes.

Selvaggia Roma peracchi
Gf Vip Selvaggia Roma (Foto dal web)

La concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma, è finita in mezzo ad un altro triangolo questa volta non per sua volontà. Appena entrata nella casa più spiata d’Italia aveva lanciato due bombe che hanno fatto non pochi danni. La Roma infatti aveva svelato di aver avuto dei rapporti con Enock allora fidanzato e con Pierpaolo Pretelli. La saga però dei ragazzi fidanzati non finisce qui, da Barbara D’Urso la lista si allunga: spunta anche Lucas Peracchi. 

A Pomeriggio 5 si è parlato di un presunto tradimento di Lucas Peracchi ai danni della sua fidanzata Mercedes Henger e di mezzo c’è proprio la nostra Selvaggia Roma. A supporto di questa tesi ci sono anche degli audio che la Roma avrebbe mandato a Lucas per organizzare un incontro romantico approfittando dell’assenza di Merecedes che era lontana per motivi lavorativi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Forse sei cornuta”: Selvaggia Roma asfalta la rivale in amore

Gli audio che incastrano Lucas Peracchi: ha tradito Mercedes Henger?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Barbara D’Urso come al solito è fonte di scoop e gossip, a Pomeriggio 5 si è parlato di tradimento e i protagonisti di questa storia sono Lucas Peracchi e Merecedes Henger. Uno degli opinionisti in studio ha affermato di avere degli audio che incastrerebbero Lucas, il quale avrebbe tradito la fidanzata con la concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma. La figlia di Eva ha difeso il fidanzato, spiegando che lei aveva già dei dubbi sulla Roma e che credeva ci stesse provando con Peracchi.

Mercedes dopo aver ascoltato questi “famosi audio” è ancora più convinta della sua versione, e ha detta sua non vede l’ora che Selvaggia esca dalla casa per affrontarla personalmente. Inoltre dice che l’ex concorrente di Temptation Island con queste note audio ha ferito moltissime persone, lei in primis perché ha utilizzato un nomignolo che solo le persone più care usano, riferendosi a lei come “memi“. La fidanzata di Peracchi ha insinuato anche che questa potrebbe essere proprio una strategia di Selvaggia, andare a caccia di ragazzi fidanzati. Chissà cosa ne pensa la Roma di tutta questa vicenda e se ha altri assi nella manica da tirare fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Noi abbiamo imparato ad apprezzare Selvaggia non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua sincerità quindi non vediamo l’ora di sentire la sua versione.

 

 

Impostazioni privacy