Tg2, l’ospite in diretta fa una gaffe: la frase è virale

In diretta durante una rubrica condotta da Marzia Roncacci accade un imprevisto. Un’ospite, al Tg2, fa una gaffe clamorosa.

tg2 gaffe
Marzia Roncacci (Fonte YouTube)

La giornalista e conduttrice televisiva, Marzia Roncacci, si è trovata a dover gestire una situazione alquanto imbarazzante. Da vera professionista è riuscita a non farsi prendere alla sopravvista dall’imprevisto, ma comunque sul suo viso era visibile l’imbarazzo. Durante la diretta del Tg2 era in collegamento un ospite che ha fatto una gaffe diventata virale nel mondo dei social. Oggigiorno, si sa, non si può fare nulla che tutto viene registrato in tempi record e viene messo sul web. Una volta online è difficile che possa essere cancellato per sempre, ma resterà sempre una traccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> All togheter now, MIchelle Hunziker fa una gaffe: imbarazzo in studio

Fuori onda imbarazzante al Tg2 condotto da Marzia Roncacci

tg2 gaffe
Marzi Roncacci (Fonte YouTube)

In collegamento con la giornalista Marzia Roncaci, conduttrice del Tg2, un ospite si è reso protagonista di  una gaffe alquanto clamorosa. Pensando di non essere in diretta e dunque di non essere ascoltato, l’intervistato, ha iniziato a parlare con qualcuno che si trovava nella stanza con lui.  “Maria hai delle cuffie? Non sento la domanda” ecco la richiesta che l’ospite fa. La conduttrice, visibilmente imbarazzata per questo fuori onda ha cercato di prendere in mano la situazione.

Dal suo viso però, era chiaro che fosse stata colta alla sprovvista. Il tutto è stato subito registrato e messo sui social. Il video è diventato virale in men che non si dica. Molto probabilmente dopo un paio di giorni o settimane questa gaffe verrà dimenticata e al posto suo ci sarà un altro video o un’altra situazione imbarazzante di cui ridere. Intanto l’ospite può godersi questi giorni di fama e successo prima ce svanisca tutta la sua popolarità.

Impostazioni privacy