Wanda Nara pronta al galoppo: reggiseno trasparente e stupendo – FOTO

La showgirl argentina Wanda Nara ha strappato onde di likes dopo l’ultima foto Instagram in compagnia del suo amato cavallo

Wanda Nara galoppo cavallo reggiseno
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Prosegue la fantastica avventura della showgirl e supermodella argentina, Wanda Nara nella sua terra natìa. All’indomani del successo fotografico ottenuto tra apprezzamenti e likes di ogni tipo, Lady Icardi ha regalato l’ennesima gioia ai suoi amati follower su Instagram.

Gli scorsi giorni, i fans erano combattuti su quale argomento di bellezza abbinare alla fantastica showgirl, che poi si è mostrata provocante in tutte le sfide che ha portato al termine. Dopo aver riabbracciato la famiglia ha scaldato subito i cuori dei fans con un “senza veli” mozzafiato, fino al momento di relax trascorso sul materassino della sua piscina, con il lato B esposto ai quattro venti e ad un sole che sembrava brillasse solamente per lei.

Dal suo ritorno in Argentina sono ritornati a far parlare di sè quei virgolettati di due anni fa… Il partner di quella notte in compagnia di Wanda sembra essere stato niente proprio di meno che Diego Armando Maradona, come trapelato dalle voci di una testimone. La stessa che non riuscì a dormire perchè tremavano tutti i mobili e le pareti: “Ma cosa facevate insieme…?”

Wanda Nara e il cavallo argentino, connubio indistruttibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Da quando Wanda Nara, la moglie e agente del calciatore del PSG, Mauro Icardi ha fatto ritorno nella sua terra natìa, gli appassionati non l’hanno persa per un attimo di vista. Dalla notte di passione sfrenata con una “Leggenda” dello spettacolo, al cavallo più buono di sempre il passo è davvero breve. Il paesaggio che circonda la bellissima showgirl si adatta alle sue esigenze di affascinante soubrette.

La supermodella già aveva dato dimostrazioni d’affetto incontenibili al suo amato “amico” di famiglia, elevandosi sul groppone con una posa a “cinque stelle”, calendaristica oseremo dire. Oggi a distanza di tempo c’è ancora lei protagonista, questa volta un pò più composta e riservata, ma con un “”angolo di piacere in vista che non è sfuggito alla platea.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, annuncio sui social: l’outfit è strepitoso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La showgirl argentina Wanda Nara ha strappato onde di likes dopo l’ultima foto Instagram in compagnia del suo amato cavallo. A dominare il primo piano in total white di Wanda è un reggiseno rosa trasparente, che risalta le curve stratosferiche, ben visibili da quel top succinto che brilla come i capelli lunghi biondi e sciolti, sintomo di bellezza al naturale

Impostazioni privacy