Wanda Nara, annuncio sui social: l’outfit è strepitoso -FOTO

Sempre più bella e sempre più in forma Wanda Nara, che sui social annuncia novità in vista ai suoi followers: l’outfit è mozzafiato

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Continua ad essere una delle showgirl più amate e sensuali Wanda Nara, che attraverso i social si mostra quotidianamente in maniera mozzafiato. Tutti i giorni la splendida argentina si allena in casa, viste le restrizioni che vigono in Francia, ed i risultati sono strepitosi, come dimostrano le sue curve esplosive.

Oggi però la showgirl non si limita a mostrare la sua bellezza ed il suo fisico scolpito, infatti arriva anche l’annuncio che lascia col fiato sospeso i followers di Instagram. Impossibile però non notare le curve.

Wanda Nara pronta per il workout: novità in arrivo

Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Torna a stupire tutti la bellissima Wanda Nara, come sempre attraverso i social network. Infatti proprio su Instagram la showgirl è seguitissima, arrivando a più di 7 milioni di followers. Ogni post è seguito da tantissimi mi piace, anche dal popolo italiano, nonostante l’addio all’Italia dello scorso anno. Infatti con Milano sia lei che suo marito Mauro Icardi continuano ad avere un rapporto molto speciale, visto che il calciatore è stato capitano dell’Inter.

Tornando a lei, su Instagram oggi decide di lasciare con il fiato sospeso tutti i suoi followers, con una storia in cui si mostra con l’outfit da allenamento ed una scritta ‘Coming soon’. Lei indossa un paio di pantaloncini molto corti che risaltano il fondoschiena ed un top in cui il seno è esplosivo.

Leggi anche >>> Rosa Perrotta si allena in casa: la tutina sembra parte del corpo – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Quasi certamente la novità riguarderà un qualcosa legato al fitness, come si evince anche dall’hashtag sotto la foto, ma il popolo dei social non vede l’ora di scoprire cosa riserva l’argentina.

Leggi anche >>> Cristina D’avena versione catwoman: “Sorpresa” – FOTO

Impostazioni privacy