All Together Now, J-Ax spaventa tutti: “Ho pensato al suicidio”

Il rapper J-ax ha fatto una confessione davvero triste, quando la sua band si è sciolta ha pensato al suicidio. Sono stati momenti difficili che ha superato grazie alla musica.

j-ax suicidio
J-Ax (fonte screenshot Instagram)

J-Ax è uno dei giudici di All Together Now che stasera andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la semifinale. Ma prima di intraprendere questa bellissima esperienza, J-Ax era ed è un famoso rapper che ha raggiunto l’apice della sua carriera negli anni ’90 insieme alla sua band gli Articolo 31. Il rapper ha confessato di aver sofferto molto per la rottura della band, l’attimo prima era ai vertici del successo e tutti lo acclamavano, poi tutto è improvviso cambiato.

J-Ax ha fatto una confessione molto coraggiosa, nel mondo dello spettacolo non se ne parla mai abbastanza ma è un problema che accomuna tantissimi personaggi noti. Il rapper dopo che la sua band si era sciolta ha avuto dei pensieri suicidi e da allora è cambiato per sempre. Le conseguenze di questo malessere le ha trascinate fino ad oggi. Il cantante ha raccontato ad un settimanale di soffrire di depressione e che questa si è aggravata con la pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, vestizione “flash” per All Together Now – VIDEO

Il rapper J-Ax si è salvato dalla depressione grazie alla musica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Il rapper e giudice di All Together Now ha parlato di un argomento molto importante, di cui se ne parla poco soprattutto in ambienti come il mondo dello spettacolo. J-Ax ha confessato di aver pensato al suicidio, pensieri che l’hanno iniziato a tormentare quando il successo è calato e tutto sembrava andare a rotoli. Ancora oggi ne paga le conseguenze, il rapper ha dichiarato anche di soffrire di depressione e che la malattia è peggiorata a marzo quando è scoppiata la pandemia.

L’unica presenza che c’è sempre state e lo ha aiutato a vincere i suoi demoni è la musica. J-Ax ha raccontato che la musica l’ha salvato più volte da momenti difficili e ancora oggi continua a dargli soddisfazioni. La sua carriera si è ripresa dopo gli Articolo 31, non solo ha avuto grandi soddisfazioni dal programma All Together Now ma è anche da poco uscito il suo ultimo progetto J-Axonville-Uncool & Proud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Non solo musica, in collaborazione con Ciesse Piumini il rapper ha realizzato la sua capsule di piumini. E’ ufficialmente entrato nella moda.

 

Impostazioni privacy