Michelle Hunziker, vestizione “flash” per All Together Now – VIDEO

Michelle Hunziker si prepara per la semifinale di All Together Now, che andrà in onda oggi in prima serata su canale 5.

hunziker all together now
Michelle Hunziker (Fonte GettyImages)

E’ tutto pronto per la semifinale di All Together Now che andrà in onda in prima serata, stasera, su Canale 5. La conduttrice Michelle Hunziker ci ricorda dell’appuntamento con un video simpatico della sua preparazione alla serata. E’ una puntata importante, siamo già arrivati alla semifinale e in gara ci sono otto concorrenti che si sfideranno a suon di canzoni davanti al muro dei cento. Non mancheranno i nostri amati giudici: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Si preannuncia una puntata ricca di emozioni e sorprese, la svizzera ha annunciato la presenza di un ospite speciale.

Stasera si decreteranno i finalisti del programma, che contendono un montepremi di circa 50mila euro. La puntata finale andrà in onda sabato 12 dicembre e sarà in diretta, proprio come la semifinale di stasera. Il programma è stato promosso da Mediaset che l’ha spostato alla prima serata, qualcuno però ha insinuato che questo spostamento era in realtà dovuto alla fiction di Ambra Angiolini che non sembra andare molto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> All Together Now, sarà rivoluzione: la reazione di Michelle Hunziker

La Hunziker annuncia la presenza di un ospite speciale a All Together Now- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice svizzera con la simpatica che la contraddistingue pubblica un video mentre si prepara alla finale di questa sera, annunciando la presenza di un ospite molto speciale. Nel video la Hunziker scherza dicendo che oramai riesce a vestirsi in pochi secondi, fa una giravolta su se stessa e appare in un abito bianco elegantissimo. Stasera ci sarà la semifinale di All Together Now e otto concorrenti si sfideranno per conquistarsi un posto nella finale di sabato 12 dicembre.

La Hunziker svela la presenza di Renato Zero che sarà ospite del suo programma e ci regalerà fortissime emozioni. I concorrenti rimasti in gara sono: Beatrice Baldacchini, Silvia Rita Iannone, Kam “Eki” Cahayadi, Domenico Iervolino, Alessio Selvaggio, Dalila Cavalera, Savio Vurchio e Antonio Marino. Chi tra di loro riuscirà a mettere d’accordo il muro dei cento esperti e a volare in finale? Oltre al muro dei cento, ci sono anche i nostri giurati e da poco si è inserita la giuria popolare. Questa è composta da dieci volti selezionati tra candidature inviate tramite social network. Un bel po’ di persone da mettere d’accordo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ci vediamo stasera in prima serata su Canale 5 per scoprire chi si aggiudicherà un posto in finale!

 

 

Impostazioni privacy