Antonella Mosetti balla in slip e reggiseno: che bel sabato! – VIDEO

L’influencer romana Antonella Mosetti ci rallegra il sabato sera. Posta un video in cui balla in bikini, mettendo in mostra il suo fisico statuario all’età di 45 anni.

antonella mosetti balla
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

La showgirl romana è conosciuta per aver partecipato negli anni novanta al programma “Non è la Rai” e fu da subito una delle ragazze più amate. Successivamente ha condotto insieme a Gerry Scotti, Paperissima Sprint, e la sua partecipazione più recente ad un programma televisivo è stata insieme alla figlia Asia Nucciatelli. Le due sono entrate a far parte del casti di casa del Grande Fratello Vip, per poi uscire dopo pochissime settimane.

Il suo esordio lo facciamo risalire agli anni ’90, ma Antonella Mosetti è ancora oggi uno dei personaggi noti più apprezzati dal pubblico italiano. La puoi trovare quasi sempre nei salotti di Barbara D’Urso a litigare per qualche sciocchezza, magari per delle extension non pagate al famoso parrucchiere Federico Fashion Style. Oppure la trovi sul suo profilo Instagram, sempre aggiornato tra foto e video Tik Tok che diventano subito cliccatissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Antonella Mosetti super hot: fa il “gioco della bottiglia” – FOTO

La showgirl romana Antonella Mosetti balla e mangia per dimenticare-VIDEO

L’ultimo post pubblicato da Antonella Mosetti sul suo profilo Instagram ha raggiunto nel giro di pochissimi minuti migliaia di like. La romana è molto attiva sui profili social, ama pubblicare soprattutto foto e video dove mette in evidenza il suo corpo. All’età di 45 anni ha un fisico da fare invidia tutte le “influencer” e la Mosetti non perde mai occasione per dargli spazio sui social. Antonella è diventata davvero ossessionata dai video e le sfide di Tik Tok, ormai il su profilo è una carrellata di video di lei seminuda.

Un sabato sera diverso per la showgirl romana che consiglia a tutti i suoi followers di ballare e mangiare per non pensare.  Tutti abbiamo bisogno di un modo, un meccanismo per superare questo momento difficile di pandemia e la Mosetti ha trovato i balli di Tik Tok. Non possiamo dire che non siano divertenti, ma soprattutto sono molto apprezzati dai suoi fan.

L’ossessione di Tik Tok ha investito anche Antonella Mosetti che ha scambiato il profilo di Instagram per quello di Tik Tok.

 

Impostazioni privacy