Carmen Di Pietro e Maradona, svelati dettagli hot: “Certe notti…”

L’attrice Carmen Di Pietro ha svelato i dettagli intimi e le notti insonni trascorse sotto le lenzuola in compagnia di Diego Maradona

Carmen Di Pietro Diego Maradona certe notti
Carmen Di Pietro – Foto Getty Images

Mai notizia fu così tanto clamorosa all’indomani della morte del Pibe De Oro. A sputare fuori il rospo ci ha pensato la diretta interessata, che ha rivelato dettagli amorosi con il grande Diego Armando Maradona.

Si tratta dell’attrice ed ex modella italiana, una “femme fatale” degli anni ’80 e 90′, cresciuta sotto le luminose stelle del grande cinema e non solo. Carmen Di Pietro anocra oggi è visibilmente emozionata quando racconta della storia d’amore tra lei e il numero 10 della storia del calcio.

Tutto era iniziato per puro “gioco” o meglio un incontro ad una grande festa. Quando notò la presenza di un uomo dai capelli ricci, basso e muscoloso, ne fu colpito dall’istinto sexy. Poi quando si avvicinò d’improvviso a lei avanzando qualche proposta di beverage o una chiacchierata formale non si è tirata indietro, fincheè la loro passione non ha preso piede…

Carmen Di Pietro, la favola d’amore con Diego Maradona: “Impressionante”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Di Pietro (@i.bimbi.di.carmen)

Una carriera ricca di sogni e successi in ambito televisivo e radiofonico. Carmen Di Pietro si faceva largo tra la concorrenza spietata e alla fine ci riusciva, accompagnata da un fascino oltre i limiti della sensualità. Perchè a quei tempi, Carmen a prima vista, trasmetteva passione, ma solo a pochi concedeva il cuore.

Tra questi ultimi, il fortunato numero uno è sicuramente Diego Armando Maradona. A quei tempi nessuno sapeva del nobile affiatamento tra la coppia. In particolare Carmen ha dichiarato che il calciatore argentino era addirittura meglio quando si esibiva sotto le lenzuola, piuttosto che in campo. Il loro rapporto è terminato a causa dell’attrice, che ad un certo punto avrebbe avvertito l’esigenza di renderlo pubblico.

Lei lo ammirava e non vedeva mai l’ora di dire sì al suo tremendo fascino. Sotto le lenzuola? “Era passionale e ancora oggi ricordo quando io e lui in hotel facevamo tremare davvero le pareti”. Diego disertava persino gli allenamenti pur di vedere Carmen in privato, perchè della loro relazione nessuno doveva esserne a conoscenza, se non una amica della Di Pietro, che architettava piani segreti pur di farli incontrare “e i receptionisti degli alberghi, che Maradona sapeva come zittire…”.

LEGGI ANCHE —–> Carmen Di Pietro: “Fidanzata con Maradona”. Ma la foto fa il pieno di critiche

Carmen Di Pietro Diego Maradona certe notti
Carmen Di Pietro e Diego Armando Maradona – Screenshot Video

Insomma la ex sexy modella era davvero una statua di bellezza che non poteva non collimare e “profumare” di affinità con il Dio del calcio

Impostazioni privacy