Chiara Ferragni, smancerie natalizie col piccolo Leone: dolcissimi! – VIDEO

Chiara Ferragni e il piccolo Leone si scambiano tenerezze e dolci effusioni natalizie, ancora una volta hanno conquistato il web con la loro dolcezza

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta ed è al settimo cielo, intanto si gode il Natale con il piccolo Leone e Fedez. L’amatissima fashion blogger ha un rapporto speciale con il figlio, spesso posta foto e video sui social che mostrano loro momenti di dolcezza e amore.

Ieri sera la Ferragni ha postato un video sul suo profilo Instagram dove si vedono lei e il figlio che si scambiano smancerie natalizie. A breve infatti sarà Natale, alle loro spalle si vedono gli addobbi natalizi. Nel video Chiara chiede al figlio se lui è il suo amore e se lei è il suo, lui risponde sempre di si con un dolcissimo sorriso. Un momento pieno di affetto e dolcezza che ha conquistato ancora una volta i tantissimi fan della nota influencer.

I Ferragnez sono sempre stati una meravigliosa famiglia, a breve arriverà anche una sorellina, l’amatissima fashion blogger aspetta infatti una bambina. La sorellina di Leone potrebbe chiamarsi Rachele, anche se Fedez ha smentito dicendo che è solo il nome della bambola del figlio. Ufficialmente Chiara e Fedez non hanno ancora rivelato il nome della figlia.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni svela il nome della figlia: il merito è di Leone – VIDEO

Chiara Ferragni e Leone incantano tutti con la loro dolcezza, il video piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è una famosa e seguitissima fashion blogger e influencer, ma è anche una mamma speciale. Da quando è nato il figlio ed è convolata a nozze con Fedez, dedica infatti moltissimo tempo al suo ruolo di mamma e moglie e sembra riuscirci benissimo. Il legame che ha con il piccolo Leone è speciale, spesso mostra alcuni loro momenti di dolcezza e tenerezza che piacciono moltissimo ai suoi tantissimi e affezionati follower. Spesso commuovono anche i fan con le loro affettuose e dolcissime effusioni di famiglia.

Un momento molto dolce quello postato da Chiara Ferragni ieri sera su Instagram. Il video ha fatto impazzire subito i suoi tantissimi fan. In poche ore il post ha già conquistato 329mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, dolci effusioni: fan commossi – FOTO

Impostazioni privacy