Dalma e Giannina Maradona, attacco dalla sorella: “Sono imperdonabili”

Diego Armando Maradona sembra essersi lasciato alle spalle una lunga scia di questione irrisolte. Continuano i duri attacchi tra la sorella del Pibe de Oro e le figlie più grandi

Maradona (getty images)
Maradona (getty images)

Il decesso di Diego Armando Maradona è avvenuto ormai da più di una settimana eppure non si placano i contenziosi, le polemiche e le inchieste anche dopo la sua morte. Le manifestazioni di cordoglio per l’uomo che ha emozionato il mondo intero di certo non sono mancate. Il Napoli è riuscito in poco tempo a intitolare lo stadio a suo nome, l’Argentina intera si è radunata per le nostre nonostante il Covid-19 pur di rendere omaggio all’idolo che ha segnato la vita di un popolo intero.

Allo stesso tempo, però, la sua morte prematura ha portato un gran numero di polemiche ancora irrisolte. Si pensi, ad esempio, alla dura inchiesta che sta avvenendo nei confronti di Luque, medico del Pibe de Oro, che secondo molti avrebbe potuto fare di più per curare lo storico 10. Oppure alle forti contese per l’eredità dell’immortale fantasista. Questioni irrisolte e che dovranno trovare maggiori spiegazioni nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Il messaggio di Pelé per Diego Armando vi farà piangere

Maradona, dura polemica tra la sorella e le figlie

Maradona (getty images)
Maradona (getty images)

Proprio a titolo familiare, sta avvenendo una dura polemica nelle ultime ore tra la sorella di Maradona, Ana, e le sue figlie Dalma e Gianna. La zia risponde duramente a recenti parole delle ragazze. Ecco le dichiarazioni della donna contro le nipoti: “Non ho mai chiesto denaro o avrei almeno un condizionatore in casa. Invece ho i debiti. Diego era generoso, ci regalava qualcosa, ma non lo usavamo per vivere. Stiano zitte e si dimentichino di noi“. L’attacco assume poi toni sempre più duri: “Diego era abbandonato dalle figlie. Sappiamo che non andavano mai a trovarlo. Noi proviamo dolore e i soldi non ci interessano perché non abbiamo vissuto grazie a lui. Invece loro sarebbero state il nulla senza di lui“. Una polemica senza fine anche dopo la morte del campione argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, la casa della morte è sconcertante. E’ polemica – VIDEO

Impostazioni privacy