Gerry Scotti e il retroscena di Michelle Hunziker: “Mi sono preoccupata”

Gerry Scotti si racconta ai microfoni di Verissimo. Ripercorriamo un retroscena svelato da Michelle Hunziker che riguarda proprio il noto conduttore

Gerry Scotti (getty images)
Gerry Scotti (getty images)

Scotti è uno dei conduttori più amati in assoluto in Italia. La sua simpatia, la sua empatia e la capacità di tenere il pubblico allo schermo hanno costituito il leitmotiv di tutta la sua carriera. L’ultimo periodo, però, è stato particolarmente difficile per lui, dato che purtroppo il noto conduttore ha contratto il Covid-19. Il virus non è stato per nulla un momento facile per Scotti. Sono stati giorni di ansia e paura per i suoi tantissimi fans che hanno sempre manifestato il loro grande affetto per il presentatore.

Scotti ha gestito con grande trasparenza la sua malattia, aggiornando il suo pubblico attraverso il suo profilo Instagram. Non sono mancati i momenti di terrore per il conduttore che è stato anche ricoverato per tenere sotto controllo la risposta del suo corpo al virus. Sempre su Instagram, Scotti ha poi comunicato il ritorno a casa e ha ringraziato tutti per l’affetto. Di tutta l’esperienza e non solo, il conduttore ne parlerà nel primo pomeriggio a “Verissimo”, intervistato da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Scotti dopo il Covid: “Vi dico quanti chili ho perso, da non crederci”

Gerry Scotti malato di Covid e l’annuncio di Michelle Hunziker: il retroscena

Gerry Scotti Michelle Hunziker (getty images)
Gerry Scotti Michelle Hunziker (getty images)

Proprio nell’ambito del contagio da Covid-19, Michelle Hunziker negli scorsi giorni ha svelato un retroscena sul conduttore. La showgirl, che con lui ha condiviso molto in televisione e alla guida di “Striscia La Notizia”, ha raccontato di essersi preoccupata molto per le condizioni di salute del collega. In una diretta con “Il Fatto Quotidiano” ha dichiarato infatti: “Mi ha fatto avere paura quando si è ammalato di Covid. Più mi tranquillizzava e più mi preoccupavo!”. Parole in cui tutti noi possiamo ritrovarci e che in tempi di pandemia ci suonano tremendamente familiari.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gerry Scotti, a casa dopo il Covid: ma qualcosa è cambiato – FOTO

Impostazioni privacy