Giorgia, sorpresa a The Voice Senior: c’è il suo papà! Chi è Giulio Todrani

Il padre di Giorgia si è esibito ieri sera a The Voice Senior, con il suo talento Giulio Todrani ha conquistato tutti, i giudici si sono girati tutti e 4

Giorgia e papà Giulio
Giorgia e papà Giulio (Foto dal web)

È andata in onda ieri 4 dicembre una nuova puntata di The Voice Senior, tra i concorrenti si è esibito anche il papà di Giorgia, Giulio Todrani. Il padre della famosa ed amata cantante ha cantato To love somebody di Michael Bolton. Con il suo talento ha sorpreso tutti, i giudici si sono infatti girati tutti e quattro.

The Voice Todrani ha raccontato la sua storia, ha parlato anche del duo Juli & Julie, è stato in quel momento che Al Bano e Gigi D’Alessio hanno capito chi fosse e lo hanno detto.

La passione e il talento per il canto Giorgia sembra averli presi proprio dal padre. Ieri sera parlando della figlia ha detto che ha cominciato con lui all’età di 16 anni e ha fatto una grande gavetta. A detta sua Giorgia ha iniziato da zero ma era così già a 16 anni, l’ha definita un talento.

Il padre di Giorgia ieri sera a The Voice Senior non è passato inosservato, con il suo talento ha infatti conquistato tutti. Conosciamolo meglio! Giulio Todrani ha 77 anni, è nato a Roma nel 1943. Nella clip di presentazione ha raccontato di aver chiamato la figlia Giorgia per il brano Georgia in my mind di Ray Charles.

Ecco chi è Giulio Todrani, il padre di Giorgia ha incantato tutti a The Voice SeniorThe Voice Giulio Todrani

The Voice Giulio Todrani (Foto dal web)

Nel 1974 insieme ad Angela Bini ha creato il duo Juli & Julie, il suo pseudonimo era Giulio Sangermano. Nel 1970 Giulio Todrani ha partecipato al Cantagiro con il brano Che pasticcio nel mio cuore, ha anche inciso diversi 45 giri. In passato ha usato anche Alan Soul come nome d’arte.

Il duo con Angela Bini è durato fino al 1989, dopodiché il padre di Giorgia ha deciso di dedicarsi solamente alla carriera della figlia. Giulio Todrani nel 2018 era già apparso sul piccolo schermo, era stato infatti ospite di Mara Venieri a Domenica In.

Ieri sera a The Voice Senior il padre di Giorgia ha conquistato tutti e quattro i giudici, lui ha scelto di far parte del team di Loredana Bertè. Antonella Clerici rivolgendosi a Giulio ha detto: “Adesso non sei più il papà di Giorgia, adesso sei Giulio Todrani”.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, Antonella Clerici preoccupata: “Momento molto difficile..”

Impostazioni privacy