Khloe Kardashian fasciata da un vestito “generoso”: 10 e lode! – FOTO

Khloe Kardashian torna ad infiammare il web con i suoi scatti seducenti su Instagram, nello scatto un abito chiaro le fascia il suo corpo da favola

Khloe Kardashian
Khloe Kardashian (Fonte Instagram)

Khloe Kardashian ieri sera, con la sua bellezza e la sua sensualità, ha attirato non poco l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano sul suo profilo Instagram.

La bellissima conduttrice e imprenditrice è diventata nota in passato grazie al reality show Al passo con i Kardashian. Nello scatto postato poche ore fa su Instagram si vede lei sul divano, fasciata da un lungo abito chiaro che segna dolcemente le sue curve mozzafiato. Da una spalla l’abito scivola un po’, l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto sul suo décolleté da urlo. Lo scollo del vestito è infatti molto profondo, ha subito infiammato il web.

Khloe Kardashian seducente su Instagram, l’occhio dei fan cade lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

Le sorelle Kardashian ad oggi sono le influencer più note, non solo degli Stati Uniti ma anche del mondo. Non solo influencer, ma anche modelle, attrici e imprenditrici. Spesso finiscono al centro del gossip e sulle pagine di molte riviste. Tra loro la più chiacchierata e famosa è sicuramente Kim, ma anche le sue sorelle non passano mai inosservate.

Khloe Kardashian è sempre più amata e seguita sui social, oggi sul suo profilo Instagram conta 123milioni di follower. I suoi post, spesso provocanti e seducenti, fanno sempre il pieno di like e complimenti. Anche l’ultimo post pubblicato poche ore fa è piaciuto tantissimo ai suoi fan, ha già raggiunto 880mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. Con il suo sguardo seducente e le sue curve mozzafiato ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Le Kardashian in costume sbancano Instagram: c’è anche Kendall Jenner – FOTO

Impostazioni privacy