Martina Stella sceglie il vino: la tutina è aderentissima – FOTO

Martina Stella bellissima e divertente nell’ultima immagine postata sul suo profilo Instagram. L’attrice si mostra in tutina rossa nella scelta del vino e fa impazzire i followers

Martina Stella (getty images)
Stella (getty images)

Martina Stella si è affermata a livello nazionale e internazionale nell’ultimo decennio spopolando come attrice in moltissime commedie nel nostro Paese. Nata nel novembre del 1984 fin da giovanissima si dedica al mondo dello spettacolo, dando sfogo alle sue propensioni. Frequenta la scuola di recitazione e già all’età di 16 anni trova il debutto in un film che ha spopolato nel cinema italiano: “L’Ultimo bacio” di Gabriele Muccino.

Da allora non si è più fermata, cercando il più possibile di mettere in luce il suo talento. Dal 2001 al 2018 è riuscita a partecipare addirittura a 18 produzione cinematografiche e 14 televisive. Si ricorda, inoltre, anche la sua esperienza sulle scene teatrali. Se si parla della Stella inoltre è impossibile non menzionare le cronache di gossip di cui è stata una delle grandi protagoniste degli ultimi decenni. Si ricordi infatti dei rumors e flirt con personaggi dello spettacolo come Valentino Rossi o il ricco imprenditore Lapo Elkann.

LEGGI ANCHE >>> Stella, vestito trasparente e mani proprio lì – FOTO

Martina Stella e l’ultimo post su Instagram: da Spiderman al vino il passo è breve

Martina Stella (getty images)
Martina Stella (getty images)

L’attrice si è configurata dunque come una presenza fissa nella commedia all’italiana. Ora è anche molto seguita sul suo profilo Instagram, dove nell’ultimo post si diletta nella scelta del vino con un compagno decisamente particolare. Nella foto infatti figura anche uno Spiderman d’eccezione, mentre lei – straordinaria – indossa una tutina rossa molto stretta e scarpe da ginnastica. In didascalia commenta: “A volte per scegliere cosa bere ci vogliono dei superpoteri 🤩😝 qui insieme a Spiderman per scegliere una buona bottiglia di vino”. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella, sottoveste scollatissima: vuol farci impazzire! – FOTO

Impostazioni privacy