Martina Stella, sottoveste scollatissima: vuol farci impazzire! – FOTO

Martina Stella sempre più sensuale e provocante, su Instagram posta alcune foto dove indossa una scollatissima sottoveste che manda in delirio i fan

Martina Stella
Martina Stella (Fonte Instagram)

Martina Stella sul suo profilo Instagram poche ore fa ha postato alcuni scatti di un servizio fotografico e ha mandato i suoi tantissimi fan in delirio.

Ancora una volta la nota e bellissima attrice ha scelto di mostrare ai fan foto molto sensuali e provocanti. In alcuni degli scatti postati indossa una sottoveste scollatissima che lascia ben poco all’immaginazione. Décolleté da urlo che quasi esplode dalla sottoveste, inutile negare che l’occhio è caduto proprio lì. La Stella ha fatto impazzire tutti, non solo con le sue curve mozzafiato ma anche con il suo seducente sguardo che di certo non è passato inosservato agli occhi dei tantissimi fan che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella si gira di scatto: si intravede una parte intima – FOTO

Martina Stella fa impazzire i suoi follower, l’ultimo post su Instagram fa il pieno di like

Diversi sono gli scatti postati da Martina Stella nel suo ultimo post su Instagram, questi hanno mandato il web in tilt. In alcuni si mostra con una scollatissima sottoveste, in altri invece indossa un abito molto corto. In una delle foto alza le gambe e le poggia su un tavolo, indossa vertiginosi tacchi e le sue gambe mozzafiato fanno impazzire i suoi follower.

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità Martina Stella è riuscita ancora una volta a mandare i suoi tantissimi fan in delirio. Il suo ultimo post è piaciuto moltissimo ai suoi follower, in poche ore ha conquistato più di 21mila follower e moltissimi complimenti. Sui social l’attrice è sempre più amata e seguita, oggi conta infatti 482mila follower e non perde occasione per provocarli con foto osé e sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, gonna corta: posizioni davvero osé – FOTO

Impostazioni privacy