Oriana Sabatini stupisce tutti: Lady Dybala col costumino-ino-ino – FOTO

Oriana Sabatini è un turbine di bellezza irresistibile: brilla al sole con indosso un costume striminzito e una sorpresa che sbuca proprio lì…

Oriana Sabatini lady dybala costume
Oriana Sabatini – Screenshot Instagram

Meglio conosciuta con il nome d’arte di Lady Dybala, la splendida web influencer, Oriana Sabatini ha dato spettacolo su Instagram con un foto-ritratto ad elevate temperature e una sorpresa per tutti i suoi follower.

L’affinità con il calciatore della Juventus è arrivata ai massimi livelli. La coppia ha un’affinità piuttosto riservata, in quanto entrambi non amano mettersi in mostra. Se non durante le ricorrenze più comuni come compleanni o feste cerimoniali. E’ proprio nel mezzo dei loro abbracci e baci passionali che l’occhio guardingo ed esperto cade, ma per il resto spazio alla libertà e alla voglia di vivere per entrambi.

Forse un pò meno per Paulo Dybala, che ultimamente sembrerebbe aver bisogno di ricaricare le pile, cercando conforto da Oriana,. In quanto le prestazioni sottotono stanno iniziando ad avere una preoccupante continuità

LEGGI ANCHE —–> Oriana Sabatini rock star: apre le gambe in segno di sfida – FOTO

Oriana Sabatini incanta la platea di Instagram, dal basso verso l’alto

Non accenna a fermarsi l’istinto di positività di Oriana Sabatini, la web influencer di Instagram, meglio conosciuta come la compagna mozzafiato di Paulo Dybala. Man mano che cresce il suo appeal in pubblico non tradisce mai il fascino sublime che traspare da ogni angolo del suo corpo.

Sulla piattaforma social dove vanta maggiore visibilità, dall’alto degli oltre 5 milioni di followers, Lady Oriana rende incandescente l’obiettivo della telecamera, grazie ad un fisico inchinato ai dettagli della perfezione. Sembra una vera e propria star del cinema sotto le stelle, anche se lei è cresciuta in tutta la sua naturalezza, con i principi e i valori fondanti della vita.

Oriana Sabatini ha deliziato gli utenti social poche ore fa attraverso uno scatto meraviglioso, dal basso verso l’alto. Incontenibile, splendida e con un aspetto estetico tipico di una silhouette, in costume rosa striminzito

Una bellezza formosa schiaccia l’obiettivo in direzione dei raggi solari, mentre tra le sue gambe divaricate spicca la sorpresa: un’amica di famiglia

Impostazioni privacy