Silvia Toffanin, lacrime a fiumi a Verissimo: cosa è successo

Una puntata davvero difficile per Silvia Toffanin che non riesce proprio a trattenere le lacrime, la conduttrice si emoziona con tutti i suoi ospiti.

silvia toffanin lacrime
Silvia Toffanin (screenshot web)

L’ultima puntata di Verissimo andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, ha colpito molto da vicino la conduttrice Silvia Toffanin che non è riuscita a trattenere le lacrime. La Toffanin è reduce da una perdita, qualche settimana fa ha perso sua mamma Gemma a causa di una grave malattia e dopo aver affrontato una lunga battaglia. La sofferenza della conduttrice di percepisce dallo schermo, eppure è lì seduta e continua a fare il suo lavoro.

Durante la puntata di Verissimo le interviste non hanno affatto aiutato Silvia che si è ritrovata ad affrontare tanti temi delicati. Marco Carta ha parlato della perdita di sua nonna, l’unica ad averlo cresciuto dopo la morte prematura dei suoi genitori. La conduttrice non è riuscita a fermare l’emozione nemmeno con Gerry Scotti reduce dalla sua personalissima battaglia contro il covid-19 e la Zanichi che ha da poco perso suo fratello Antonio. Gli autori di Verissimo non potevano scegliere storie più leggere per questa puntata che è stata una botta bella dura da affrontare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Silvia Toffanin a Verissimo, la commovente dedica per la mamma – FOTO

L’empatia di Silvia Toffanin viene apprezzata dal pubblico da casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffanin intervistando il cantante sardo Marco Carta non ha potuto fare altro che asciugarsi il volto dalle lacrime, non è riuscita a fermarle. Il cantante ha raccontato della sua infanzia difficile, cresciuto dalla nonna dopo la scomparsa dei suoi genitori. La Toffanin è reduce da un grave lutto che brucia ancora. Il pubblico di Verissimo ha apprezzato molto l’empatia con la quale la conduttrice si è approcciata a tutte le nostre, nonostante il suo dolore era palese.

Ma in questa puntata non si è parlato soltanto di sofferenze, Marco Carta ha rivelato che presto si sposerà con il suo compagno. C’è voluto un po’ di tempo per convincere il suo fidanzato, ma alla fine la proposta è arrivata. Il cantante sardo ha sempre desiderato una famiglia “classica” e con Sirio Campedelli è pronto a realizzare il suo sogno. E’ disposto a “trascinarlo all’altare” se si arrivasse a tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff)

Marco Carta e Sirio Campidelli questa estate in vacanza, le nozze sono rimandate a pandemia finita.

 

Impostazioni privacy