All Together Now, perché J-Ax si è commosso mentre cantava

Quanto accaduto ieri sera a ‘All Together Now’ ha fatto emozionare tutto il muro. L’esibizione di J-Ax fa scendere lacrime copiose: ecco cos’è successo ieri sera

J-Ax (getty images)
J-Ax (getty images)

E’ stata una semifinale all’insegna dell’emozione quella di ieri sera a ‘All Together Now’. Uno dei protagonisti assoluti è stato come sempre J-Ax. Il rapper è nato a Milano nell’agosto del 1972. Sale alla ribalta fin dagli anni ’90 nel duo formato insieme a DJ Jad: insieme formano gli Articolo 31. Insieme diventano delle vere e proprie icone nel genere e per i loro fans, ma nel 2006 Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, decide di intraprendere la carriera da solista.

La sua popolarità ad ogni modo non perde smalto, anzi, probabilmente ne guadagna. Alcuni dei suoi brani sono indimenticabili e diventati dei veri e propri tormentoni. Negli ultimi anni, è impossibile non citare anche l’ampia produzione musicale con Fedez che ha portato entrambi ad avere grande successo in Italia. Col tempo il rapper di Milano è diventato anche un vero e proprio riferimento nello spettacolo a 360 gradi, come si può notare anche in All Together Now.

LEGGI ANCHE >>>

J-Ax fa commuovere tutti a All Together Now: ecco cos’è accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)


La semifinale di All Together Now è stata come sempre ad alto livello di energia, ma c’è stato un momento che ha toccato tutti. Anche i giudici, infatti, si sono esibiti nella serata di ieri. Oltre a Francesco Renga e Anna Tatangelo, tocca anche del rapper milanese. Egli ha cantato un brano che presentava le difficoltà nel riuscire ad avere un figlio. Lui solo dopo anni ha potuto coronare il sogno di formare una famiglia con la compagna Elaina. La commozione nella performance è visibile nell’artista e anche in diversi componenti del Muro. Insomma, l’esibizione ha steso proprio tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, vestizione “flash” per All Together Now – VIDEO

 

Impostazioni privacy