Elena Morali ripresa dall’acqua mentre fa il bagno: un sogno! – VIDEO

Elena Morali è assolutamente mozzafiato nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scenario da sogno accompagna la showgirl e i suoi fan impazziscono tra i commenti

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

La Morali si segnala per una pubblicazione del tutto particolare sul suo profilo Instagram. La nota showgirl attira l’attenzione dei suoi followers con l’ultimo post. Fin da giovanissima, mette in evidenza la sua grande propensione per il mondo dello spettacolo. Nata a Ponte San Pietro, vicino Bergamo nel 1990 non cela la passione per tutto ciò che riguarda il beauty e il make-up. Dopo l’agognato diploma al Liceo Pedagogico, inizia a lavorare come hostess e promoter.

Il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo però si realizza con la partecipazione a ‘La Pupa e il Secchione’ sulle reti Mediaset. Da lì la sua ascesa non si ferma e la porta a essere una delle star di punta dello show ‘Colorado’. Qui lavora anche il suo ex fidanzato Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. I due si sono lasciati dopo diverso tempo e ora la Morali è associata fin dal primo lockdown a Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric. La showgirl si è messa in evidenza anche per la sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’.

LEGGI ANCHE >>> Morali ragazza “Cin cin”: ma il finale lascia senza parole – VIDEO

Elena Morali e il bagno sotto la neve su Instagram: i followers impazziscono

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

L’ultimo post pubblicato dalla Morali sul suo profilo Instagram è decisamente originale. La showgirl si mostra infatti in costume in un bagno mozzafiato sotto la neve. L’accostamento di scenari è da brividi, tanto che l’influencer stessa ammette tra i commenti di aver realizzato un sogno. Le riprese dall’acqua mettono in luce le forme e la bellezza della showgirl. I fan intanto impazziscono: alcuni commentano con “Wooooow, adoro” oppure un semplice “Tutto straordinario”. Di seguito il post in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali di rosso (s)vestita: “Antò, stringimi che ho freddo” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy