Eleonora Rocchini, selfie in intimo: forme ben in vista – FOTO

La bellissima influencer, Eleonora Rocchini, ex fidanzata di Oscar Branzani, si mostra come mamma l’ha fatta. In intimo fa impazzire i fan.

rocchini
Eleonora Rocchini (Fonte Instagram)

La tanto amata e tanto criticata Eleonora Rocchini continua a far parlare di sé, ma questa volta non per il solito motivo. L’influencer fiorentina, infatti, negli ultimi anni è stata al centro di molti gossip per la sua storia con l’ex tronista Oscar Branzani. Dopo svariati tira e molla i due sembravano aver appianato le divergenze e aver trovato un nuovo equilibrio quando è scoppiato lo scoop dell’anno. L’influencer ha confessato di essersi innamorata dell’ex fidanzato della sorella di Branzani.

I due adesso fanno coppia fissa e hanno deciso di viversi andando contro tutti coloro che li accusavano di aver tradito la fiducia delle persone che amavano. Non è stato facile per l’ex corteggiatrice che ha subito le pesanti critiche da parte dei social, dove si sa, tutti si sentono in dover di dire la propria opinione. Fortunatamente, pare che la blogger abbia la pelle dura e anche grazie all’amore del suo nuovo fidanzato è riuscita a superare un periodo abbastanza difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Biasi, set di FOTO sibilline: serata speciale

Eleonora Rocchini non riesce a lasciar andare l’estate

La bellissima fiorentina non sembra essere una di quelle che ama l’inverno o la stagione natalizia. Infatti, dal suo post si capisce quanto vorrebbe essere di nuovo in estate, magari seduta su un bel lettino, sdraiata comodamente a prendere il sole. Indossa un costume da bagno mentre si fotografa davanti ad uno specchio. Che dire, la Rocchini appare in forma più che mai. Il lockdown non ha avuto effetti negativi sull’influencer che non sembra essersi buttata sul cibo per scacciare via i pensieri negativi. Appare sorridente e felice più che mai, sarà merito del suo fidanzato?

Nonostante le critiche, non rinuncia a pubblicare scatti con l’uomo dei suoi sogni.

Impostazioni privacy