Chiara Biasi, set di FOTO sibilline: serata speciale

Chiara Biasi mostra attraverso il suo profilo Instagram una serata davvero speciale. I followers assistono con grande curiosità agli scatti pubblicati dalla nota influencer

Chiara Biasi (getty images)
Biasi (getty images)

Il successo di Chiara Biasi negli ultimi anni è stato veramente impetuoso. L’ascesa della nota influencer sul suo profilo Instagram appare costante e inesorabile: sono sempre di più le ragazze e i fans pronti a ispirarsi a lei e a tutto ciò che pubblica attraverso i suoi profili social. Nata a Pordenone nel 1990, inizia a farsi strada su consiglio di Chiara Ferragni. E’ lei, infatti, a consigliarle di aprire un blog e l’idea si rivela essere assolutamente vincente. La Biasi spazia su diverse tematiche che attraggono sempre di più l’attenzione dei lettori. Si parte dalla moda, ma si arriva ai viaggi, al cibo e in generale a tutto ciò che riguarda il lifestyle.

Il suo successo la porta a essere molto chiacchierata sui giornali dedicati al gossip. E’ nota la sua storia con l’imprenditore e ex volto di ‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani. Successivamente si lega per diversi anni al calciatore Simone Zaza, attaccante che all’epoca giocava nel Valencia, prima dell’attuale trasferimento al Torino. La loro relazione si è conclusa però nel 2018.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, il cuscino tra le gambe e il jeans che si alza proprio lì – FOTO

Chiara Biasi e il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram: tutti a bocca aperta

Chiara Biasi (getty images)
Chiara Biasi (getty images)

Le ultime foto pubblicate dalla nota influencer, sempre più seguita sul suo profilo, hanno destato curiosità e probabilmente anche invidia in molti dei suoi followers. La stilista ha pubblicato, infatti, delle foto di una serata al “Bulgari Hotel” di Milano. Un set che mostra una tavola davvero suggestiva in un ambiente magnifico. Un’immagine mette in mostra le gambe della Biasi, probabilmente insieme al suo gruppo di amiche. Insomma, una serata, tra torte e cena fashion, di certo difficilmente dimenticabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biasi, il costume lascia immaginare tutto: esagerata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Impostazioni privacy