Elisabetta Canalis in auto con un’amica: giocano così – VIDEO

Elisabetta Canalis fa sorridere i suoi followers con le ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La showgirl scherza con un’amica: ecco cosa succede. E subentra il marito

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

La Canalis continua a far parlare di sé dopo una carriera di primo piano nel mondo della spettacolo. Nata nel settembre del 1978 a Sassari, la sua bellezza e la sua simpatia le hanno permesso di diventare una vera e propria icona in Italia e non solo. Nell’immaginario popolare entra come velina bruna di “Striscia La Notizia”. E’ proprio nell’ambito del noto tg satirico in onda sulle reti Mediaset che arriva il grande successo per la showgirl. In quest’occasione conosce l’amica e collega Maddalena Corvaglia. Le due sono da sempre identificate come velina bionda e mora.

Il successo della Canalis non si limita solo a Striscia. La si può ricordare, infatti, come protagonista della sitcom Love Bugs. Intraprende dunque anche la carriera di attrice, come in occasione della serie “Carabinieri”. Oltre ai tanti film, cinepanettoni e serie tv, la si può ricordare anche nella conduzione del Festival di Sanremo, di certo un traguardo non per tutte nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis diventa bionda: più bella o meglio mora? – FOTO

Elisabetta Canalis gioca con un’amica: ecco le storie

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Nelle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la Canalis è in compagnia di un’amica. Le due passano la giornata insieme con grande ilarità. Dapprima le si può vedere insieme in macchina (QUI la storia). Nella scena successiva subentra anche Brian Perri, marito della showgirl, e inizia una scherzosa discussione sul fatto che egli preferisca le bionde: anche l’amica acconsente (QUI la storia). La Canalis infine riprende anche un’ulteriore scena, stavolta in casa, mentre ride e scherza con la ragazza in questione (QUI la storia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canalis, i pantaloni le “cascano” alla perfezione – FOTO

Impostazioni privacy