William e Kate non possono più dormire insieme: il motivo

In un primo momento ha preoccupato i sudditi della Regina la notizia che William e Kate, per i prossimi giorni dormiranno in letti separati, isolati. La motivazione però “tranquillizza” tutti.

Kate Middleton
Kate Middleton e il Principe William (Fonte GettyImages)

In tanti hanno temuto che tra William e Kate ci fosse un clima teso, tanto da spingere i duchi di Cambridge a scegliere di dormire in letti separati. Nei prossimi giorni infatti il principe e la consorte non condivideranno più lo stesso giaciglio, ma saranno praticamente costretti a dormire uno lontano dall’altro. Qualcuno ci ha visto l’inizio di una possibile crisi di coppia, altri hanno temuto un Carlo e Diana bis, la realtà però è ben diversa e decisamente comprensibile.

William e Kate si apprestano a viaggiare per la Gran Bretagna per tre giorni, in visita alla popolazione colpita dal Covid per dimostrare la vicinanza della Corona alla cittadinanza e portare gli auguri di buone feste della Famiglia Reale. La scelta di dormire in letti separati per i prossimi tre giorni è dettata sia da motivi “logistici”  che dal rispetto del distanziamento e diminuire le possibilità di contagio.

William e Kate in tour per la Gran Bretagna: si “scomoda” il treno reale

principe william ambiente
 (Getty Images)

In via eccezionale i duchi di Cambridge saranno ospitati nel treno reale, adibito solitamente al trasporto della Regina. Il mezzo ha cabine separate e letti singoli, per questo William e Kate saranno costretti a non passare insieme le prossime notti, ma potranno godersi delle suite private dotate anche rispettivamente di una vasca da bagno e una sala da pranzo. Una sorta di “isolamento dorato” che rispetta anche le regole basilari anti Covid, favorendo il distanziamento tra i coniugi durante gli spostamenti tra una tappa e l’altra di un viaggio che avrà dieci fermate in tutto il Paese.

principe william ambiente
Il principe William (Getty Images)

Durante il loro tour William e Kate incontreranno il personale sanitario che sta combattendo in prima linea nella lotta al Covid, gli insegnanti e alcuni lavoratori del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gran Bretagna, inizia la somministrazione del vaccino

 

Impostazioni privacy