Tommaso Zorzi confessa:” Sono innamorato”, la reazione di Oppini

Tommaso Zorzi, dopo l’abbandono di Oppini, si ritrova a parlare del loro rapporto con Malgioglio. Il ragazzo confessa al cantante cosa prova realmente. 

zorzi oppini
Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio (Fonte screen-shot)

Il rapporto tra l’influencer Tommaso Zorzi e il figlio della Parietti, Francesco Oppini è uno di quelli che hanno fatto innamorare i fan del Grande Fratello Vip. La loro amicizia è stata molto discussa, criticata ed è sempre stata al centro di molti dibattiti. Non è sempre stato rose e fiori per i due, anzi. Non sono certamente mancati scontri, litigate e prese di posizioni. Ma, ultimamente sembrava essere tornato il sereno proprio a pochi giorni dall’annuncio del prolungamento del programma.

Nonostante sia Tommaso che Francesco abbiano sempre dichiarato apertamente che tra loro c’è soltanto una bellissima amicizia, definita totalizzante dall’influencer, molti hanno più volte espresso i loro dubbi in merito. Infatti, secondo alcuni il 25enne si è preso una bella cotta per il figlio della Parietti. Dopo l’abbandono di Oppini, Zorzi si è ritrovato a parlare del loro rapporto con Cristiano Malgioglio che ha chiesto esplicitamente all’influencer quali sono i suoi reali sentimenti nel confronti di Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Francesco Oppini lascia la casa? Ecco come ha reagito Zorzi

Francesco Oppini risponde alla dichiarazione di Tommaso Zorzi

zorzi oppini
Risposta di Francesco Oppini (Fonte Instagram)

Messo di fronte ad una domanda esplicita, Tommaso Zorzi non ha saputo mentire. Infatti, il ragazzo ha ammesso a Malgioglio di essersi innamorato un po’ di Francesco. In seguito, l’influencer si è confidato con la sua amica Stefania Orlando confessando di avere dei dubbi su come si potrebbe comportare Oppini una volta usciti dal programma dopo aver sentito la sua dichiarazione. La cantante ha rassicurato il 25enne dicendogli che il figlio della Parietti è un ragazzo estremamente sensibile e molto probabilmente lo aveva già capito. Inoltre, ha aggiunto che deve stare tranquillo perché sicuramente non cambierà nulla.

Puntuale è arrivata la risposta di Francesco che, infatti, ha ripostato nelle sue storie Instagram la conversazione tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip. Dunque, Oppini pare essere dello stesso avviso della Orlando e adesso bisogna solo aspettare che questa amicizia venga vissuta al di fuori del programma per vedere effettivamente come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy