Antonella Mosetti balla sui social: toppino pazzesco – FOTO

Antonella Mosetti ci ha proprio preso gusto a pubblicare video mentre balla sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post indossa un top sportivo che non lascia spazio all’immaginazione.

Antonella Mosetti balla
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Antonella Mosetti pubblica sul suo profilo Instagram l’ennesima raccolta di balli fatti dal  profilo di Tik Tok. La showgirl romana indossa un set sportivo, leggins e reggiseno sportivo. Il toppino è piccolo per le sue forme generose e non lascia nulla alla nostra immaginazione. I fan ormai attendono con ansia i suoi balli casalinghi con i quali intrattiene i suoi 664mila followers. Tra scatti in intimo e balletti con top corti, non c’è un post della Mosetti che ci faccia pensare che siamo vicini al Natale.

La Mosetti ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, prendendo parte al programma “Non è la Rai” su Italia 1. Ha fatto parte anche del corpo di ballo di Ciao Darwin e ha partecipato ad una delle ultime edizioni di Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli. La figlia nata dall’amore con l’ex marito Alessandro Nuccetelli. Le due non sono rimaste a lungo nel programma, ma la romana continua ad avere successo grazie ai social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Antonella Mosetti balla in slip e reggiseno: che bel sabato! – VIDEO

La show girl romana continua ad intrattenerci con i suoi Tik Tok- VIDEO

Antonella Mosetti ha infiammato i social con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. Una carrellata di video mentre balla con un paio di leggins e un toppino cortissimo. Il reggiseno sportivo mette in mostra le forme della showgirl romana che in maniera provocante ripete i balli di Tik Tok. I suoi followers sono ormai abituati a questo genere di contenuti da parte della Mosetti, ma si mostrano sempre entusiasti e arrivano tanti commenti.

Purtroppo insieme ai commenti positivi, arrivano anche molte critiche alla Mosetti che viene incolpata di mostrare il suo fisico alla sua “età“. Spesso gli utenti utilizzano anche parole molto forti, la romana sarebbe rea di fare quello che meglio crede sul suo profilo Instargam. A noi rallegra le serate e quindi chiediamo ad Antonella di continuare!

Dopo i balli nell’armadio arrivano anche i consigli per eventuali regali di Natale, la Mosetti consiglia i gioielli di Amen Collection.

 

Impostazioni privacy