“Vestito da donna è un pagliaccio”: bufera su Caterina Collovati

Caterina Collovati fa indignare l’intero mondo del web con le ultime frasi pronunciate. Su Twitter l’hashtag va in tendenza e scoppia la polemica. Ecco le ultime novità

Caterina Collovati
Caterina Collovati

Il pensiero di Caterina Collovati stavolta non è proprio andato giù all’intero mondo del web. Le parole della giornalista hanno scatenato le reazioni di moltissime persone che si sono scagliate contro le sue dichiarazioni e le hanno smontate pezzo per pezzo con i post rivolti a lei. L’episodio è avvenuto durante la trasmissione ‘Ogni Mattina’, condotta da Alessio Viola e Adriana Volpe. La Collovati era ospite dello show e si è lasciata andare a delle dichiarazioni abbastanza sopra le righe.

Il topic della trasmissione era l’usanza sempre più frequente degli uomini di indossare abiti femminili. La giornalista esprime in maniera molto netta il suo pensiero: “Oggi la moda è diventata molto eccessiva. Questa differenza si nota ancora di più: diventa cattivo gusto. Cantanti e personaggi pubblici che indossano tullerosa: non capisco cosa vogliano dimostrare e quale sia il significato”. 

LEGGI ANCHE >>> “Non è la D’Urso Live”: lite tra Alba Parietti e Cristina Collovati

Caterina Collovati sugli abiti femminili e parte il putiferio: la reazione è pesante

Caterina Collovati
Caterina Collovati

La Collovati rincara la dose quando il discorso si sposta nello specifico su Harry Styles che di recente è apparso con abiti femminili: “E’ fuorviante. Che messaggio dà? Non si tratta di un messaggio di libertà ma di un messaggio circense. Mi viene in mente un pagliaccio del circo”. Parole forti che hanno scatenato il mondo del web. Nelle ore successive, infatti, è divampato l’#ognimattinaisoverparty. In molti hanno smontato le dichiarazioni della Collovati e hanno criticato aspramente le sue parole. Alcuni hanno sostenuto il paragone anche con Achille Lauro, altri hanno detto che è un’abitudine ormai di molti e non solo di determinati artisti. Insomma, le polemiche non si placano, ma la Collovati non sembra aver colto nel segno questa volta.

Impostazioni privacy