Chiara Nasti sensuale: prova a coprirsi, ma “sfugge” qualcosa – FOTO

Chiara Nasti continua a stupire tutti sul suo profilo Instagram con immagini mozzafiato e mettendo in luce la sua bellezza. Nell’ultima immagine si può notare un dettaglio in particolare

Chiara Nasti (getty images)
Chiara Nasti (getty images)

Chiara Nasti amplifica il suo successo sui social network e di conseguenza la sua popolarità, anche attraverso l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota influencer è nata a Napoli nel gennaio del 1998 e si è messa fin da subito in luce grazie alla sua straordinaria bellezza, ma anche alle sue passioni. Riesce, infatti, a raggiungere grande successo grazie alla moda e al fashion che la portano a diventare un’affermata blogger. E’ inoltre sorella di Angela Nasti, tronista di Uomini e Donne.

Chiara, dopo una prima esplosione sui social network, ha affermato ulteriormente la sua personalità attraverso la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘. Di lei si parla molto anche per quanto riguarda il mondo del gossip. Ha avuto infatti una relazione decisamente tormentata con Emis Killa. Si è discusso molto anche del flirt con Borriello. Successivamente si è legata molto all’imprenditore Ugo Abbamonte. La serietà della loro storia è stata evidente proprio in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La ragazza ha infatti abbandonato lo show per la troppa mancanza del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti mostra i tacchi: ma sotto la felpa non ha nulla – FOTO

Chiara Nasti prova a coprirsi, ma il dettaglio è comunque evidente

Chiara Nasti (getty images)
Chiara Nasti (getty images)

La Nasti continua a raccogliere ampi consensi attraverso i post pubblicati sul suo profilo Instagram. L’influencer si mostra decisamente sensuale nell’ultima foto. Il top la fascia sul seno e sulla schiena, ma lascia le spalle coperte. La ragazza, messa di profilo, tiene i capelli, lasciando notare i suoi tatuaggi. Con gli occhi chiusi e un trucco decisamente particolare, la Nasti mostra un’altra immagine di sé e fa ancora centro. Sono molti i commenti con “Bellissima” o che semplicemente le dedicano cuori: le approvazioni di certo non mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy