Dua Lipa balla tutta retata: che gambe impressionanti! – FOTO

Dua Lipa fa impazzire i suoi followers con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Le gambe della cantante, in particolare, lasciano i tanti fan a bocca aperta

Dua Lipa (getty images)
Dua Lipa (getty images)

Il successo di Dua Lipa negli ultimi anni ha pochi paragoni in giro per il mondo. Le esibizioni mozzafiato, la sua straordinaria bellezza e i tanti riconoscimenti ricevuti le hanno permesso in poco tempo di accrescere in maniera spaventosa la sua popolarità. Ora è diventata una vera e propria icona della musica dance e pop e i suoi brani hanno ottenuto grandissimo successo in tutto il mondo.

La sua carriera spicca il volo nel 2017 quando la cantautrice britannica firma un contratto con la Warner Music Group. Con la pubblicazione di brani come New Rules, Be The One e One Kiss esplode la sua popolarità. In particolare con quest’ultima canzone raggiunge la vetta delle classifiche in quindici Paesi. Nonostante la giovane età, è già riuscita ad aggiudicarsi due Grammy, di cui uno come miglior artista esordiente. Ha vinto anche un American Music Award, tre BRIT Awards, due MTV Europe Music Awards e un MTV Video Music Award e la sensazione è che il meglio per lei debba ancora arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, FOTO sul set: mai vista così, la cantante spiazza tutti

Dua Lipa e il ballo mozzafiato: le foto fanno impazzire i fan

Dua Lipa (getty images)
Dua Lipa (getty images)

Nelle sue esibizioni, la cantante riesce a mettersi in evidenza a 360 gradi. E’ solita, infatti, sfruttare non solo la sua voce mozzafiato ma anche il ballo. Nell’ultimo post su Instagram mette in evidenza questa sua grande passione, pubblicando un paio di scatti decisamente interessanti. Con le calze a rete indosso, il top, i tacchi neri e poco altro, le lunghe gambe in primo piano i fan impazziscono. Alcuni commentano con un disarmante “Perfetta”, altri si limitano a riempirla di cuori. Di certo, il successo della cantante è ai massimi storici e sembra destinato ad aumentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Impostazioni privacy