Dua Lipa, FOTO sul set: mai vista così, la cantante spiazza tutti

La cantante di origini albanesi, Dua Lipa, ha fatto completamente impazzire i fan. La ragazza è tornata finalmente sul set per la gioia dei suoi fan.

dua lipa
Dua Lipa (Fonte Instagram)

La nota cantante britannica, Dua Lipa, di origini albanesi, ha ottenuto un successo davvero inimmaginabile nel giro di pochi anni. La londinese ha debuttato nel 2017 con il suo primo album dal quale sono state estratti hit che hanno fatto il giro del mondo. Inoltre, ha avuto anche il piacere e l’onore di collaborare con artisti di grande rilievo e importanza come Calvin Harris con il quale ha realizzato la nota canzone One Kiss. Il suo secondo album, uscito proprio quest’anno, Nostalgia ha raggiunto immediatamente i primi posti della classifica britannica degli album.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dua Lipa ‘rivive’ il suo live: i vestiti sono oltre l’immaginazione – FOTO

La pop star britannica indossa una mise molto sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

La bellissima cantante ha subito la crisi della pandemia globale proprio come il resto del mondo, nel suo caso ha significato dover rinunciare ad esibirsi dal vivo. Per quanto riguarda questa categoria di artisti, però, molti sono riusciti a trovare un metodo alternativo per poter mettere in scena qualcosa che ricordi vagamente un concerto o un evento. Questo viene trasmetto su una delle tante piattaforme streaming alle quali possono accedere i fan tramite un banalissimo link.

La pop star ha utilizzato questo strumento per riuscire nuovamente a regalare ai propri fan un’esibizione dal “vivo”. La cantante era bellissima e in forma più che mai, indossava un body bianco con delle frange come primo outfit, mentre il secondo era composto da un top succinto, rosso con delle decorazioni cucite a mano e un pantalone a palazzo nero. La prima delle tante foto che ha pubblicato sul suo profilo social è uno scatto dolcissimo che raffigura lei mentre bacia affettuosamente il suo cane che le tiene compagnia durante lo spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Sensuale più che mai in un abito interamente in pelle.

Impostazioni privacy