Ex gieffina caccia di casa il compagno, interviene la Polizia: ecco di chi si tratta

Lite furiosa tra Antonella Elia e Pietro nel giorno della rottura, una donna fa sapere che l’attore è stato cacciato dalla Polizia, lui fa chiarezza

Pietro Delle Piane Domenica Live
Pietro Delle Piane Domenica Live (Foto dal web)

Poche settimane fa durante una diretta del Grande Fratello Vip Antonella Elia si è lasciata sfuggire una rivelazione sulla sua vita privata. Lei e Pietro Delle Piane non stanno più insieme, al conduttore aveva detto di avere il cuore spezzato.

A quanto pare non è stata per niente pacifica la rottura tra Antonella e Pietro. La nota opinionista non aveva voluto rivelare nessun dettaglio sulla fine della sua storia d’amore con Dalle Piane, ieri a Domenica Live sono però venuti a galla dettagli sconvolgenti. L’attore è stato ospite di Barbata d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 6 dicembre su Canale 5. Alla conduttrice ha svelato di essere ancora innamorato della Elia.

La d’Urso dopo aver ascoltato le parole di Pietro ha uscito una busta, questa conteneva rivelazioni alquanto delicate. Di che si tratta? A Delle Piane ha raccontato che una donna che abita vicino casa di Antonella ha raccontato che nel giorno in cui lui e la Elia si sono lasciati, a casa della showgirl è arrivata addirittura la Polizia. Lui non ha negato, ma ci ha tenuto a spiegare come sono andate davvero le cose.

Cosa è successo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane quando si sono detti addio? Perché è stato necessario l’intervento della Polizia? La conduttrice ha anche fatto sapere che la donna ha detto di avere i filmati del momento in cui Pietro è stato cacciato da casa di Antonella dalla Polizia, vorrebbe venderli ad una cifra enorme.

LEGGI ANCHE >>> GfVip parte con il botto, Antonella Elia: “ho il cuore spezzato”

Pietro Delle Piane nega di essere stato cacciato dalla Polizia, il racconto dell’attore a Domenica Live non convince

Nella busta CHOC, qualcuno dice che Pietro è stato portato via da casa di Antonella dalla Polizia! Ma che è successo davvero? #DomenicaLive pic.twitter.com/jqkwLRIH7Z

A Barbara d’Urso l’attore ha spiegato che mentre litigava con l’ex fidanzata ha lanciato in aria il suo cellulare. Ha poi fatto sapere che quando prendono una botta molto forte gli iPhone vanno in Sos e arriva la Polizia. Ha poi aggiunto: “Io non sono stato cacciato, c’è stata una discussione accesa ma non sono stato cacciato”. A detta sua quando sono arrivate le forze dell’ordine Antonella era molto arrabbiata e gli ha chiesto di andare via. Alla conduttrice ha raccontato di essersi pure fermato a parlare in tranquillità con gli agenti.

La spiegazione di Pietro Delle Piane non ha convinto molto la d’Urso, all’attore ha infatti rivolto altre domande per cercare di fare luce sulla vicenda ma lui rispondeva in maniera confusa. La padrona di casa gli ha anche detto che è particolare che arrivi la Polizia dopo che due persone litigano. Lui, però, ha continuato a dire che Antonella era molto arrabbiata, ma gli agenti sono arrivati solo a causa del Sos lanciato dal telefono. Sarà vero? Questo non possiamo saperlo con certezza, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy