Francesco Oppini al GfVip fa una promessa a Zorzi: “ti aspetto fuori”

Il tanto atteso incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è arrivato e il figlio della Parietta fa una promessa al milanese.

francesco oppini zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi nel cucurio (screenshot Instagram)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 4 dicembre su Canale 5, è stata ricca di avvenimenti e sorprese. Quello che ha messo sotto sopra la casa è stata l’uscita di Francesco Maria Oppini che ha deciso di non continuare il suo percorso. Tutti i concorrenti erano chiamati a prendere questa decisione, e soltanto due di loro hanno deciso di abbandonare. L’uscita però del figlio della Parietti ha scosso tutti, soprattutto il giovane Tommaso Zorzi.

Tommaso non si aspettava che l’abbandono della casa sarebbe stato così imminente, e dopo essere venuto a conoscenza della scelta di Francesco è scoppiato in un pianto che ha spaventato i suoi amici. Il ragazzo sembrava inconsolabile e non riusciva a spiegarsi la decisione affrettata di Oppini. Un momento che ha toccato davvero tutti gli inquilini e il pubblico da casa. Nei giorni successivi Zorzi ha avuto modo di riflettere sul suo rapporto con Francesco e si è confidato con Malgioglio e Stefania Orlando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Tommaso Zorzi crolla al GfVip: “Se abbandoni non ce la faccio”

Tommaso Zorzi si confida con Malgioglio sul suo rapporto con Oppini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fan account (@zoppinisupporter)

Francesco Oppini ,questa sera 7 dicembre, è entrato di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Tommaso Zorzi dopo la sua confessione con Malgioglio. Una mattina, seduti sul divano del salotto, il cantate ha affrontato un discorso molto lungo e delicato con il milanese che l’ha portato ad una confessione sconvolgente. Tommaso ha dichiarato di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti e di essersi reso conto di questo sentimento quando l’ha visto varcare la porta rossa.

Il figlio della Parietti ha voluto confortare Tommaso sul loro rapporto e gli ha fatto una promessa. Oppini attraverso il plexiglass ha promesso all’amico di aspettarlo fuori e che sarà lì a sostenerlo per tutto il percorso. Ma soprattutto lo ha rassicurato, dicendogli che il loro rapporto non potrà mai cambiare, e i passi indietro li farà soltanto se sarà lui a chiederglielo. Un discorso davvero toccante, che ha raggiunto il cuore di tutti i loro fan che li sostengono. Tommaso avrà molto tempo per pensare all’intero del Grande Fratello e prepararsi a quello che sarà la vita reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @zorpini.stan.account

I supporters di Tommaso e Francesco sono impazziti sui social e sono stati già creati video e foto dell’incontro in cucurio.

Impostazioni privacy