Laura Cremaschi mostra tutto: scollatura da infarto – FOTO

Laura Cremaschi pubblica una foto che ricorda i momenti di libertà, ma tutti sono attirati dalla scollatura dell’ex tentatrice di Temptation Island.

Laura Cremaschi scollatura
Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti Un Altro, ha un account social di quasi 1 milioni di followers. La sua carriera è iniziata nel lontano 2006 quando ha partecipato a Miss Padania e l’ha vinto. La modella è appassionata di calcio e seguendo le orme delle sue colleghe ha iniziato a pubblicare foto hot accompagnati da pronostici sulle partite. E’ poi approdata a Temptation Island, ma non come coppia, ha preso le vesti della tentatrice anche se non ha avuto un ruolo importante.

La showgirl è stata legata per molti anni, 2012 al 2017, all’imprenditore ex compagno di Sabrina Ferilli. La loro relazione è stata molto turbolenta, tra tira e molla frequenti che però si sono conclusi con la rottura dei due. Oggi la Cremaschi sembra essere felicemente single.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Laura Cremaschi ha solo la giacca, e copre ben poco – FOTO

Il vestito corto di Laura Cremaschi fa impazzire tutti i suoi fan- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La Cremaschi pubblica una foto che ricorda i giorni in cui si poteva ancora socializzare, chiede ai suoi followers ironicamente quali sono i loro piani. Gli scatti della showgirl sono sempre molto apprezzati da tutti i fan, un vestito corto e una scollatura profonda hanno fatto andare in tilt il profilo di Laura.

La showgirl, ex tentatrice di Temptation Island, è stata notata da Paolo Bonolis e da qualche anno è entrata a far parte del suo programma come Bonas insieme a Francesca Brambilla. Le due sono una coppia stupenda, affiatate sia dentro che fuori il programma.  Spesso le vediamo condivide foto insieme sui loro profili social. L’ultima foto è un ricordo dei tempi in cui eravamo senza coronavirus. Con le misure restrittive per combattere il covid-19 anche le nostre festività saranno compromesse. Nessun cenone o grandi festeggiamenti, quest’anno potremo stare soltanto con pochi familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Anche per la Bonas è arrivato lo spirito natalizio, la casa è addobbata con le decorazioni e aspettiamo insieme il Natale.

Impostazioni privacy