Le Donatella, VIDEO dolcissimo con lei: fan in delirio

Le Donatella hanno fatto impazzire ancora una volta i loro tantissimi follower su Instagram, il video insieme alla piccola Nicole piace ai fanGiulia e Silvia Provvedi

Giulia e Silvia Provvedi (Fonte Instagram)Le Donatella continuano a far impazzire i loro tantissimi fan con i loro scatti e video postati sull’account che insieme gestiscono su Instagram.

Il più delle volte mandano in delirio tutti con le loro foto provocanti, che mettono in risalto il loro corpo da favola. Molti scatti mostrano però prima di tutto quanto sia speciale il loro legame, da quando sono diventate famose le sorelle Provvedi sono sempre apparse unite e affiatate.

Lo scorso giugno Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta, la figlia si chiama Nicole. Doveva essere il momento più felice della sua vita ma ha dovuto fare anche i conti con una vicenda dolorosa e difficile per lei, l’arresto del suo compagno. Giorgio De Stefano è stato infatti arrestato pochi giorni dopo la nascita della figlia.

Fortunatamente Silvia può sempre contare sul sostegno e l’affetto della sorella Giulia. Quest’ultima, oltre ad essere una sorella speciale è anche una zia fantastica. Poche ore fa hanno postato un nuovo video dove ballano insieme alla piccola Nicole, un momento dolce e simpatico che ha fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Arrestato compagno di Silvia Provvedi: accusa pesantissime

Le Donatella ballano insieme a Nicole, il video fa impazzire i loro tantissimi fan

Nel video postato poche ore fa su Instagram da Le Donatella, le gemelle Provvedi ridono e cantano durante un balletto. A ballare con loro c’è anche la piccola Nicole, sulle spalle di mamma Silvia.

Giulia e Silvia sono davvero molto legate, non appena hanno deciso di andare a vivere separatamente per via delle loro vite private hanno preso due case vicine per potersi vedere sempre. Le due approfittano di ogni momento per stare insieme, soprattutto dopo l’arresto del cognato Giulia è sempre stata accanto alla sorella e alla sua dolce nipotina.

Sui social le tre si mostrano spesso insieme durante i loro momenti di quotidianità. Momenti molto dolci ma anche divertenti, che piacciono moltissimo ai loro tantissimi fan. Foto e video delle gemelle Provvedi fanno sempre il pieno di like. Anche l’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram sta facendo impazzire i loro tantissimi follower. Il video ha già conquistato 366mila visualizzazioni e moltissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy