Mino Magli attacca ancora la Gregoraci: Barbara d’Urso sbotta a Live

Mino Magli ha attaccato ancora una volta Elisabetta Gregoraci ieri a Live-Non è la d’Urso, il presunto ex della soubrette vuole avere un confronto con lei

Gregoraci e Mino Magli
Gregoraci e Mino Magli (Foto dal web)

Mino Magli, il presunto ex di Elisabetta Gregoraci è tornato ieri a Live-Non è la d’Urso per parlare della soubrette e del loro passato sentimentale.

Nelle scorse settimane Magli ha rivelato di essere stato insieme alla Gregoraci anche quando lei stava con Briatore. A detta sua Elisabetta avrebbe trascorso delle notti con lui mentre l’ex marito era ricoverato in una clinica perché stava male.

Alla conduttrice l’imprenditore la scorsa settimana ha fatto sapere che vorrebbe avere un confronto con Elisabetta Gregoraci, per capire come mai ha mentito sulla loro relazione. Dopo tutti questi anni ha deciso di svelare la verità perché si è sentito mortificato e umiliato dalla soubrette. Alla d’Urso aveva anche detto di aver provato a contattare in privato l’ex fidanzata ma lei l’avrebbe bloccato.

Ieri a Live-Non è la d’Urso Mino Magli ha fatto sapere di essere tornato perché vuole avere un confronto con la Gregoraci, per capire fino a che punto può arrivare la falsità. A detta sua un modo di fare di Elisabetta è mostrarsi gelosa per intrappolare gli uomini. Come mai lui ha deciso di parlare della loro rottura dopo 13 anni? A questa domanda ha risposto dicendo che non esiste un tempo di prescrizione ai crimini sentimentali.

LEGGI ANCHE >>> Mino Magli, che bordata alla Gregoraci: “Con me mentre Briatore stava male”

Barbara d’Urso non crede a Mino Magli, la conduttrice sbotta a Live-Non è la d’Urso

Magli ha continuato dicendo di aver scoperto che non era solo, che Elisabetta frequentava anche altri uomini. Molti altri uomini hanno infatti svelato di essere stati con lei. Il presunto ex della Gregoraci vorrebbe avere un confronto con lei, ha ribadito che lei lo ha bloccato quando ha provato a mandarle un messaggio perima che entrasse al Grande Fratello Vip.

Dopo le parole di Magli è intervenuta Barbara d’Urso, la conduttrice ha chiaramente detto che non crede alle sue parole. Tra le varie cose gli ha infatti detto: “Se Elisabetta ti ha bloccato ci sarà un motivo, no? A me la tua verità mi sembra un po’ bizzarra, io non ti credo.”

La d’Urso gli ha poi detto di averlo invitato solo perché fanno un talk in supporto al Grande Fratello, lui ha parlato della soubrette in un’intervista rilasciata al settimana Oggi. Barbarella lo ha invitato per parlarne ma ci ha tenuto a precisare che questo non significa che gli crede.

Impostazioni privacy