Mamma fa sesso con un 14enne, poi lo accusa: viene scagionata

Quanto accaduto sta facendo discutere molto in tutto il mondo. Mamma di tre figli aveva fatto sesso con un minore, ma è stata scagionata dall’accusa di abuso. Scopriamo i fatti e le motivazioni

Teah Vincent (Nypost)
Teah Vincent (Nypost)

Le notizie delle ultime ore sono sempre più sorprendenti. In Inghilterra è stata molto discussa negli ultimi due anni la storia di Teah Vincent tanto da fare il giro del mondo. La donna di 32 anni e madre di famiglia è finita al centro delle cronache per una serata decisamente sopra le righe. All’epoca dei fatti, ormai due anni fa, Teah aveva visto un ragazzo insieme ad un amico camminare vicino la sua abitazione. Li aveva poi invitati a bere qualcosa e sarebbe finita, come riporta il Sun, a fare sesso con uno dei due giovani.

Il tutto sarebbe avvenuto a Woolaston, nel Gloucestershire, dove ha casa la donna. Teah è stata denunciata, una volta emerso l’episodio, per abuso su minore. Il ragazzo con cui era andata a letto dopo averlo invitato in camera sua aveva, infatti, solo 14 anni all’epoca dei fatti. Dal giorno dell’episodio sono andati in scena dei lunghissimi procedimenti legali per decidere quale dovesse essere il destino della donna, madre di tre figli. Scopriamo ora cosa è successo e cos’hanno deciso i giudici e con quali motivazioni.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, gli auguri più belli da mamma Michelle in un VIDEO

Mamma fa sesso con un 14enne, ma viene scagionata

Teah Vincent ci ha tenuto in più occasione a specificare davanti ai giudici che il ragazzo con cui aveva fatto sesso aveva mentito sulla sua età, dicendo di avere 16 anni. Lui ha poi confermato la versione della donna. Il fatto che il ragazzo abbia mentito sulla sua anagrafica è stato un fattore decisivo per il processo. Alla fine, infatti, è stato proprio questo fattore a scagionare la donna dalle accuse. Teah Vincent in questi anni ha vissuto un vero e proprio incubo ed è stata spesso bersagliata sui social network. Una volta appresa la sentenza a suo favore è scoppiata a piangere.

 

Impostazioni privacy