Maria De Filippi, confessione incredibile: “Primo bacio? Lui lo conoscete tutti”

La regina di Canale 5, Maria De Filippi, rivela chi è stato il suo primo bacio. La confessione arriva inaspettata e il nome del fortunato è insospettabile.

de filippi
Maria De Filippi (Fonte GettyImages)

L nota conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi, è conosciuta da tutta l’Italia e anche all’estero. Data la sua popolarità e la sua fama alla quale siamo abituati, pare che una vita prima di essere la De Filippi non ci sia mai stata. Eppure anche lei è stata una giovane ragazza con i suoi primi amori e le sue prime volte. E’ proprio lei a rivelare alcune indiscrezioni in merito alla sua vita a Pavia, quando era ancora una studentessa ed era conosciuta da tutti come la Tata. Il giornalista Roberto Alessi, in chiamata con Betti Soldati, colui che cura la comunicazione della conduttrice televisiva e con la stessa, ha confessato di avere uno scoop che riguardava proprio lei ai tempi di Pavia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Milly Carlucci e la rivalità con Maria De Filippi: “agli italiani piace dividersi”

Rivelato uno dei primi flirt della conduttrice televisiva di Canale 5

de filippi
Maria De Filippi (Fonte YouTube)

Che ci crediate o meno, prima di diventare la moglie del noto conduttore televisivo, Maurizio Costanzo e prima di diventare la regina indiscussa di Canale 5, alla conduzione di moltissimi programmi Tv, Maria era una ragazza come un’altra. Nata a Milano, si trasferisce all’età di dieci anni in provincia di Pavia dove consegue il diploma liceale e di laurea alla Facoltà di Giurisprudenza.

Proprio a questi anni risale il flirt del tutto insospettabile. Pare che la conduttrice televisiva abbia conosciuto Riccardo Ravizza all’età di 14 anni e tra i due c’è stato una di relazioni adolescenziali che nascono e muoio nel giro di poche settimane. Il loro primo bacio è stato in fondo al pullman mentre erano in gita per andare a sciare quattro giorni. La moglie di Costanzo ricorda ancora di essere stata mollata da Ravizza e di esserci rimasta molto male all’epoca.

Impostazioni privacy