Massimo Giletti scatenato contro De Luca: “Complimenti sceriffo”

Ancora duro scontro tra Massimo Giletti e Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania. Il presentatore non le manda a dire.

giletti
Massimo Giletti (Fonte GettyImages)

Che tra Massimo Giletti e Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, non scorra buon sangue è ormai risaputo. I due più volte si sono scontrati via dichiarazioni ed interviste. Il salernitano non si era di certo risparmiato in quanto ad offese, infatti, aveva dichiarato che il conduttore televisivo era alla conduzione di una “trasmissionaccia” e che fosse un esaltato.

Personaggi del genere noi, in genere, ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico” così aveva descritto Massimo Giletti. Insomma, non vi è simpatia reciproca, soprattutto perché il giornalista televisivo più volte nel suo programma ha trasmesso inchieste relative alla sanità pubblica in Campania. Dati i precedenti, non è una sorpresa il nuovo affronto di Giletti nei confronti di De Luca, avvenuto durante la puntata di domenica 6 dicembre a Non è l’Arena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Non è L’Arena, Giletti e l’appello a De Luca: “Basta offendere, venga qui”

Il conduttore è senza freni: “Si è messo come vice sceriffo un condannato”

giletti
Massimo Giletti (Fonte screen-shot)

Il giornalista durante la puntata di Non è l’Arena ha attaccato duramente il Presidente della Regione Campania. Giletti ha accusato De Luca di aver nominato come suo segretario un condannato a un anno e mezzo nel 2015. Il torinese ha dichiarato che se la stessa notizia fosse stata relativa a Salvini o alla Meloni ci sarebbe stata una diversa risonanza mediatica.

La situazione è preoccupante” ha annunciato il giornalista. “Lei si è messo come vice sceriffo un condannato. Complimenti” così ha concluso la sua arringa il conduttore. Insomma nessuno dei due se le manda a dire, ma effettivamente il Presidente della Regione ha delle spiegazioni da dare in merito alle sue scelte politiche. Bisogna aspettare una risposta non velata come solo De Luca sa fare.

Impostazioni privacy