Nina Moric va oltre: non ha vestiti, ha solo la chitarra – FOTO

La modella e showgirl croata, Nina Moric ha deliziato il pubblico con uno scatto ai limiti della sensualità: follower in delirio totale

Nina Moric no vestiti solo chitarra
Nina Moric – Foto Getty Images

Appare in scarse circostanze sulle frequenze social, ma quando lo fa non è mai banale. Parliamo di Nina Moric, l’ex compagna di Fabrizio Corona, dal quale rapporto è nato Carlos Maria. Quest’ultimo, secondo le direttive della seducente madre sarebbe già in clima Festival di Sanremo.

Il rapporto tra la Moric e Corona si è ossidato già da tempo, ma le ricorrenze legate al primogenito della coppia sono l’unico motivo per il quale la coppia glamour di una volta trova tempo e spazio per ricongiungersi.

Ultimamente, a mettere in risalto la felicità e l’orgoglio di Nina è proprio il figlio Carlos Maria, al quale ha dedicato uno scatto davvero bizzarro, dove si esibisce con la chitarra. L’amore per la musica però, come rivelato in un secondo momento dalla showgirl dell’Est è solo un dettaglio formale di famiglia. Il riferimento alle candidature per il Festival della Canzone Italiana del 2021 erano uno scherzo per attirare la visibilità dei fans

Nina Moric, una foto “senza veli” inarrestabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Nota in Italia come una delle modelle più affascinanti del panorama della moda, Nina Moric, meglio conosciuta come star ungherese, ex di Fabrizio Corona ha offerto un nuovo e sensuale spettacolo fotografico.

Se non fosse per il figlio Carlos Maria, i genitori arriverebbero alle “armi giudiziarie”, se non a scene di sangue raccapriccianti. Lo ha detto e pubblicato la stessa Nina Moric, che denuncia sui social il deplorevole atteggiamento di violenza psicologica dell’imprenditore, addirittura “arrivato al limite di ucciderla”.

Alle parole al vetriolo di Corona, Nina ha risposto con rime d’offesa sulla sua vita privata: “E’ sposato con una 50enne”. Dopodichè ha approfittato della performance musicale e ironica del figlio per mettersi in mostra con un nudo integrale da favola.

LEGGI ANCHE —–> Fabrizio Corona, il retroscena su Belen e Nina Moric: “Non era vero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Neanche l’ombra di un intimo e solamente con la chitarra tra le mani, uno spettacolo strabiliante per gli occhi dei follower, che non si sono persi la “bellezza dell’anno” in tutta la sua estrema sensualità

Impostazioni privacy