Royal family, lutto tremendo per la Regina: di chi si tratta

La Regina Elisabetta II ha dovuto affrontare una dolorosa perdita, ha dovuto dire addio al suo speciale amico a quattro zampe Vulcan

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta (Foto dal web)

Nuovo lutto per la Royal Family, pochi giorni fa Kate e William avevano dovuto dire addio con molto dolore al loro cagnolino Lady Celia Vestey. Anche la Regina Elisabetta II ha dovuto affrontare una dolorosa perdita, ha dovuto salutare per l’ultima volta un amico per lei davvero speciale. Di chi si tratta? È morto Vulcan, il caro amico a quattro zampe della Regina, era sempre al suo fianco.

La sovrana ha sempre avuto una grande passione per i cani, nella sua vita ne ha avuti molti, più di trenta. Vulcan è stato seppellito nella tenuta britannica, per la Regina non è stato facile dirgli addio. Nella sua vita si è sempre dedicata personalmente alla cura dei suoi cani, li ha sempre amati moltissimo.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton e William in lutto: l’annuncio spezza il cuore

Ecco perché la Regina Elisabetta II ha deciso di non adottare nuovi cani

lutto Regina Elisabetta
lutto Regina Elisabetta (Foto dal web)

Nonostante l’amore che prova per i cani, la Regina Elisabetta II nel 2018 dopo la morte dei suoi amici a quattro zampe Willow e Whisper, ha preso un’importante decisione. Quale? Non adottare altri cuccioli. Non ha più preso nuovi cani per non lasciarli da soli quando lei non ci sarà più. Non ama pensare che i suoi amici soffrirebbero molto per la sua morte ed è per questo che ha preso la decisione di non avere altri cani.

Impostazioni privacy