Sabrina Salerno si allena forte: top e sguardo di fuoco – FOTO

Sabrina Salerno non cede al Natale, ai allena anche con il freddo. Capelli spettinati e sguardo dritto nella telecamera, è una forza della natura.

Sabrina Salerno allena
Sabrina Salerno (Fonte Instagram)

Sabrina Salerno è molto seguita sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva e ama condividere con i suoi followers momenti di vita quotidiana ma soprattutto il suo amore per lo sport. Ultimamente la Salerno aveva confessato di sentire la mancanza della palestra, di allenarsi insieme ai compagni e di dedicarsi a sé stessa. Sabrina continua ad allenarsi a casa, cercando di rimanere in contatto anche con il suo pubblico, ma l’inverno è arrivato e così anche la pigrizia.

La cantante, nonostante l’età che avanza, ha un fisico da sogno e non perde occasione per metterlo in mostra. I suoi post sono sempre molto cliccati e le interazioni scoppiano ad ogni foto che pubblica. Nell’ultimo post la cantante si vuole tenere aggiornata con i suoi followers, sulla loro attività fisica in questo periodo in cui siamo tutti costretti a casa tra letto e divano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno, bikini in esplosione: fuori tutto – FOTO

Sabrina Salerno non rinuncia all’allenamento nemmeno durante le feste- FOTO

La cantante, nativa di Genova, ha molto a cuore l’attività fisica e la cura del corpo. La mancanza più forte in questo periodo di quarantena è stata la palestra, chiuse a causa delle restrizioni. Nonostante la Salerno abbia una palestra a casa, l’attività fisica sembra non essere la stessa quando si è da soli, ma la cantante non molla e continua il suo allenamento.

Nell’ultimo post Sabrina indossa un semplice top nero, i capelli sono spettinati e ha lo sguardo dritto nella telecamera. Indossa una collanina con un corno, sarà mica scaramantica? Nonostante il freddo e la pigrizia la Salerno ha deciso di allenarsi e invita i suoi followers a fare lo stesso per mantenerci in forma, ma soprattutto direi per affrontare l’imminente cenone natalizio.

Le foto della Salerno hanno sempre tantissimi like, e sfido chiunque a non mettere la firma per arrivare alla sua età con quel fisico.

Impostazioni privacy